@emy1968 Bersani almeno l'italiano lo sa….Berlusconi non conosce nemmeno quello…una volta ha detto: " voglio mettere in essere il reato di sciacallaggio". "Mettere in essere vuol dire compiere". Quindi lui ha detto che voleva compiere quel reato….come se non ne avesse compiuti abbastanza
@MrTony240596 ma che mi frega di berlusconi? ora che si fa? andiamo avanti con il ragioniere bancario monti mariolino al servizio dei ladri banchieri? il povero bersani, al quale riconosco la genuinità, è assolutamente inadeguato a portare a livello internazionale un peso sistema italia adeguato tale da poter far valere contro francesi e tedeschi (perchè di questo si tratta, sveglia) le nostre prerogative, il libro bianco (vedi prodi) ci ha fregato ed ora son cazzi…
@emy1968 Perchè Bersani sarebbe impresentabile all' estero? Lo considerano l' erede di Prodi, che all' estero è molto apprezzato!!! Sarebbe l' ideale Bersani premier
@MrTony240596 l'erede di prodi, quello che ci ha fatto entrare nell'euro senza chiedercelo, quello che con la ase srl (50% con la moglie franzoni) ha fatturato a goldman sachs 5 miliardi di lire di "consulenze" inesistenti, non vado avanti davvero è impietoso, continuiamo a dare a questi intellettuali totalmente incapaci (e anche collusi) le sorti della economia reale di un paese, poi però non piangete e non lamentatevi, ah sì bersani, quello degli studi di settore (!), ma per piacere…
@emy1968 Noi oggi veniamo finanziati dai Paesi europei perchè essendo l' Euro se l' Italia fallisce falliscono anche Francia e Inghilterra….se noi fossimo rimasti alla Lira, l' Europa si sarebbe strafregata di noi, noi saremmo soli in mezzo al mare e non avremmo nemmeno la speranza di abbattere il debito. Grazie al governo Prodi non siamo soli, ma veniamo aiutati dall' UE.
@emy1968 Quando nel 2006 Prodi diventò premier ereditò un' Italia che aveva la seguente situazione economica: debito pubblico al 108%. Quando nel 2008 il suo governo è caduto il debito pubblico era al 104%. In 2 anni ha ridotto il debito pubblico del 4%. Forza Prodi
@MrTony240596 noi finanziati dai paesi europei? se fallisce l'italia fallisce anche l'inghilterra? scusa ma tu arrivi da paperopoli o vuoi andare a zelig? lo sai almeno che la buffonata del rescue plan da 480 billion euro serve solo per pagare i cds del 2012? ma lo sai che questa stamperia di euro dal nulla (che sono poi altri debiti) creerà una leva ulteriore debitoria che dovrete pagare voi in italia? massa di completi assoluti ignoranti…
@MrTony240596 da quando la "situazione economica" di un paese sarebbe il suo debito pubblico? pil, bilancia export import, indici criteri della produttività, capacità di generare ricchezza no è? o forse mi hanno spiegato male quando facevo l'università? il debito pubblico svincolato da oro (controvalore moneta che dovrebbe garantire il pagamento ai sottoscrittori) è solo una obbligazione cartacea, quindi risolvibile contrattualmente, mamma mia se siete messi male in pizzaland…
@emy1968 Certo, non è solo il debito….ma il fatto che Prodi lo abbia diminuito è una cosa importantissima, perchè secondo tutti oggi uno dei più grandi problemi che ha l' Italia è il debito pubblico…..e meno male che c'è stato Prodi perlomeno per 2 anni, poichè ha ridotto il debito e senza di lui sarebbe ancora più alto….In Ottobre la FRANCIA e la GERMANIA dopo la lettera di Berlusconi volevano darci un prestito di 130 milioni di euro..poi è arrivato Monti e non lo hanno fatto
@emy1968 Comunque se non fosse per l' Euro noi oggi saremmo a pallino….questo non lo dico io, ma i più grandi prof. di economia nel mondo…non solo loro, premi nobel, tutti lo dicono….solo Canale 5 non lo dice…e voi che ci credete….contenti voi, contenti tutti
@MrTony240596 i professori sono delle assolute bietole, specie in italia dove non fanno altro che pontificare teoremi (ce ne fosse uno che 10 anni fa avesse ipotizzato lo sfracello odierno) collusi dai loro baroneschi posti di potere, infatti un laureato in economia oggi italiano non sa nemmeno iniziare un purchase con un'azienda extra ue, l'italia è proprio il paese che ha perso più di tutti per l'euro primo perchè il venduto prodi lo ha messo a cambio 1.936 quando era assegnato a 1.517
@MrTony240596 e poi perchè l'italia è il paese europeo (anzi era…) con la miglior performance bilancia esportazioni e quindi ha falcidiato pmi ed eroso la capacità di produrre a livello macro economico, un dato impressionante: circa 500.000 aziende italiane chiuse negli ultimi 10 anni, ovvero dalla nascita dell'euro… questi sono i dati economici da valutare, non le cacate finanziarie dei baroni professori…
@MrTony240596 ps: i premi nobel sono tutti dirottati, del resto hanno dato ad obama il nobel per la pace dopo aver bombardato il pakistan ed aver falcidiato 35 civili innocenti… il suo primo "atto internazionale" da quando è diventato presidente… avanti savoia…
@emy1968 Beh, se tu sei monarchico capisco….in una monarchia tu diventi re non per meritocrazia, ma per classe di appartenenza, quindi tu puoi essere pure pazzo ma se sei membro della dinastia diventi re. In una monarchia non c' è la possibilità di esprimere dissenso, perchè non essendoci l' elezione del capo di stato, io non ho la possibilità di esprimere il mio parere contrario o favorevole che sia..
@emy1968 Un Paese non può dirsi realmente libero se i cittadini, non possono giudicare o esprimere un parere sul capo di stato….nel 1898 a Milano più di 1000 persone protestarono pacificamente contro i savoia, chiedendo il pane!!! E i savoia hanno risposto prendendoli a cannonate proprio come in una dittatura…. Questo vuol dire essere monarchici: non permettere alla gente di parlare, non ascoltare, bloccare, censurare ogni forma di protesta o di opinione contraria
@MrTony240596 1. non sono pro monarchia 2. i cittadini non devono mai giudicare nessuno, questa è materia esclusiva dell'autorità giurisdizionale 3. la democrazia è un esempio di dittatura, basa la propria legittimità su un criterio numerico, 5 dementi dicono sì e 4 probi dicono no vincono i dementi perchè son + numerosi (ed è fatto acclarato che i geni ed i talenti sono sempre in minoranza) … se vuoi capire qcs davvero vai su mises.org … essere libertari è il valore intrinseco …
@emy1968 Sì che sei monarchico, perchè sei l' unico in tutto il mondo che nel 2011 dice ancora "avanti savoia". Dire che la democrazia è dittatura è come dire che la guerra è pace. Se no sui numeri su cosa deve basarsi una democrazia??? Sulla violenza???
@MrTony240596 gesù cristo ma voi in italia ma vi rendete conto del baratro che avete davanti? ancora con la democrazia? è finita sveglia! ancora con destra e sinistra, ma leggiti "the end of democracy" di Neuhaus e soprattutto "democracy: the god that failed" di h.h. hoppe, il mondo si sta regolando piano piano con i concetti relazionali stabili di comunità spontanee sveglia! ps: avanti savoia è un modo di dire della serie avanti che si sfascia tutto, sveglia bis! basta stato basta tasse cazzo!
@emy1968 Una vita senza stato è impossibile!!! Una vita senza regole!!! Dove ognuno fa quello che vuole senza cambiamento, miglioramento….ma tu sei completamente pazzo!!!! Ma in quale nazione vivi????
@MrTony240596 siete fuori di testa voi ignoranti masse di pecore! le più grandi invenzioni sono arrivate da sole individualità, violando pure le regole, galileo era un pazzo per voi poveri struzzi destinati ad essere i lacchè del sistema, e poi tu sei un democratico? dai del pazzo a chi pensa ad un modello organizzato diverso dallo stato? bel modo di rispettare chi non la pensa come te! sono i principi che muovono il mondo e gli uomini, le regole sono solo dei mezzi e di secondaria importanza!
@MrTony240596 vi hanno messo in testa che solo con lo stato si può vivere, balle! ma vai a leggere e documentati le scuole di pensiero libertarie, la tua cazzo di democrazia che elimina con bombe e cannoni quelli che "per loro" sono i dittatori, ma bravi! fate pena codardi alla bersani che appoggia le missioni nato sterminando migliaia di innocenti e civili ma per carità! la democrazia, la più grossa illusione, la aberrazione del diritto naturale…
@MrTony240596 e chi sareste voi paladini delle regole a stabilire cosa è miglioramento da cosa non lo è? da dove vi arriva la autorità extra ordinem per fissare (ed imporre pure a quelli che non sono d'accordo) i principi da seguire? la marjuana è nociva il tabacco no, peccato che il tabacco miete 6 milioni di vite all'anno e la marjuana no, ma il tabacco è previsto dalla regola e quindi va bene, pecore non siete altro che amebe prive della minima capacità di autodeterminarvi senza il sistema!
@emy1968 Dal popolo che elegge un governo che prende decisioni….negli anni 70/80 a milano c'era un rapimento a scopo di estorsione ogni giorno..poi il governo ha fatto una legge che puniva pesantemente questi assassini, e bloccava i conti dei familiari delle vittime impedendo loro di pagare il riscatto…grazie a queste 2 leggi rapimenti di questo tipo oggi in Italia non ce ne sono più….hai visto a cosa serve un governo che fa le leggi e impone le regole???
@emy1968 Le missioni nato sono state fatte per non fare in modo che Gheddafi potesse massacrare i ribelli a Bengasi…e ci sono riusciti…la missione aveva l'obiettivo di eliminare Gheddafi per garantire alle persone la possibilità di scegliersi un governo….e ci sono riusciti visto che probabilmente entro Dicembre 2012 ci saranno le elezioni politiche in Libia
@MrTony240596 sei completamente fuori dal mondo, vai a vedere ora cosa è diventata kuwait city ed il petrol q8 partecipato da kpnc e kok e vai a vedere le partecipazioni di bp e texaco e vai a vedere chi ha spuntato il primo petrol tender in iraq (ora che c'è la tua democrazia…): la bp… ma ti rendi che scrivi come un dittatore? "missione eliminare gheddafi"… peggio di hitler gheddafi era al governo legittimo e la interferenze o ribellioni erano affari si stato suoi e non vostri!!!!!!!
@MrTony240596 il popolo non elegge un governo, elegge un parlamento, prima di parlare a vanvera studia quali sono le attribuzioni dei libertari per un governo spontaneo, che non vuol dire nè anarchia nè disordine, ma se non studi e non ti documenti non puoi instaurare un contraddittorio perchè conosci solo la tua versione, e non la mia… quando hai letto le letture che ti ho consigliato (ci sarà una lectio magistralis all'università di padova si mises) allora potrai iniziare a fare confronti…
@MrTony240596 la corruzione esiste perchè esiste lo stato, in assenza di stato e di prerogative statali craxi non avrebbe nemmeno pensato in quei termini, il mio era un raffronto sul livello di conversazione tra lui (dotato di intelligenza di livello assoluto) e quell'altro che è meglio non citare nemmeno per ovvii motivi…
@emy1968 Non è assolutamente vero, si può fare i politici ma essere persone oneste ( Berlinguer,Vassallo che è stato ucciso xkè combatteva la camorra, il sindaco di Corleone si è rifiutato di dare la cittadinanza al figlio di Totò Riina)smettiamola con la favola che per essere politici bisogna per forza essere ladri.chi sarebbe l'altro? Di Pietro?). In Italia il popolo elegge il primo ministro oltre che il parlamento.le bombe le hanno messe gli Americani ovunque e hanno sbagliato.ma in Libia no
@emy1968 Gheddafi era legittimamente al governo. Salire al governo a causa di un colpo di stato e non a causa di un' elezione è legittimo vero?? Sei tu che ragioni come un dittatore
CI PRENDONO SOLO IN GIRO QUESTI NN HANNO INTENZIONE DI FARE UN BEL NIETE PER NOI COPRONO I LORO AFFARI E BASTA NOI POSSIAMO MORIRE DI FAME:QUANTE CAZZATE CHE HA DETTO E NOI ANCORA A VOTARLI MI VIENE DA VOMITAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FA PROPRIO RIDERE
Bravo Bersani!!! Simpatico, onesto, con le idee chiare…Ti voterò sempre!! W il pd, viva Pier Luigi Bersani
@emy1968 Lui non andrà a parlare con Putin…non sono in amicizia..Putin non gli ha regalato il letto sul quale far salire la D'addario
@MrTony240596 di sicuro non ci parla! nonostante putin parli il russo l'inglese ed il tedesco il povero bersani oltre che il piacentino non va oltre…
@emy1968 Bersani almeno l'italiano lo sa….Berlusconi non conosce nemmeno quello…una volta ha detto: " voglio mettere in essere il reato di sciacallaggio". "Mettere in essere vuol dire compiere". Quindi lui ha detto che voleva compiere quel reato….come se non ne avesse compiuti abbastanza
@MrTony240596 ma che mi frega di berlusconi? ora che si fa? andiamo avanti con il ragioniere bancario monti mariolino al servizio dei ladri banchieri? il povero bersani, al quale riconosco la genuinità, è assolutamente inadeguato a portare a livello internazionale un peso sistema italia adeguato tale da poter far valere contro francesi e tedeschi (perchè di questo si tratta, sveglia) le nostre prerogative, il libro bianco (vedi prodi) ci ha fregato ed ora son cazzi…
@emy1968 Perchè Bersani sarebbe impresentabile all' estero? Lo considerano l' erede di Prodi, che all' estero è molto apprezzato!!! Sarebbe l' ideale Bersani premier
@MrTony240596 l'erede di prodi, quello che ci ha fatto entrare nell'euro senza chiedercelo, quello che con la ase srl (50% con la moglie franzoni) ha fatturato a goldman sachs 5 miliardi di lire di "consulenze" inesistenti, non vado avanti davvero è impietoso, continuiamo a dare a questi intellettuali totalmente incapaci (e anche collusi) le sorti della economia reale di un paese, poi però non piangete e non lamentatevi, ah sì bersani, quello degli studi di settore (!), ma per piacere…
@emy1968 Noi oggi veniamo finanziati dai Paesi europei perchè essendo l' Euro se l' Italia fallisce falliscono anche Francia e Inghilterra….se noi fossimo rimasti alla Lira, l' Europa si sarebbe strafregata di noi, noi saremmo soli in mezzo al mare e non avremmo nemmeno la speranza di abbattere il debito. Grazie al governo Prodi non siamo soli, ma veniamo aiutati dall' UE.
@emy1968 Quando nel 2006 Prodi diventò premier ereditò un' Italia che aveva la seguente situazione economica: debito pubblico al 108%. Quando nel 2008 il suo governo è caduto il debito pubblico era al 104%. In 2 anni ha ridotto il debito pubblico del 4%. Forza Prodi
@MrTony240596 noi finanziati dai paesi europei? se fallisce l'italia fallisce anche l'inghilterra? scusa ma tu arrivi da paperopoli o vuoi andare a zelig? lo sai almeno che la buffonata del rescue plan da 480 billion euro serve solo per pagare i cds del 2012? ma lo sai che questa stamperia di euro dal nulla (che sono poi altri debiti) creerà una leva ulteriore debitoria che dovrete pagare voi in italia? massa di completi assoluti ignoranti…
@MrTony240596 da quando la "situazione economica" di un paese sarebbe il suo debito pubblico? pil, bilancia export import, indici criteri della produttività, capacità di generare ricchezza no è? o forse mi hanno spiegato male quando facevo l'università? il debito pubblico svincolato da oro (controvalore moneta che dovrebbe garantire il pagamento ai sottoscrittori) è solo una obbligazione cartacea, quindi risolvibile contrattualmente, mamma mia se siete messi male in pizzaland…
@emy1968 Certo, non è solo il debito….ma il fatto che Prodi lo abbia diminuito è una cosa importantissima, perchè secondo tutti oggi uno dei più grandi problemi che ha l' Italia è il debito pubblico…..e meno male che c'è stato Prodi perlomeno per 2 anni, poichè ha ridotto il debito e senza di lui sarebbe ancora più alto….In Ottobre la FRANCIA e la GERMANIA dopo la lettera di Berlusconi volevano darci un prestito di 130 milioni di euro..poi è arrivato Monti e non lo hanno fatto
@emy1968 Comunque se non fosse per l' Euro noi oggi saremmo a pallino….questo non lo dico io, ma i più grandi prof. di economia nel mondo…non solo loro, premi nobel, tutti lo dicono….solo Canale 5 non lo dice…e voi che ci credete….contenti voi, contenti tutti
@MrTony240596 i professori sono delle assolute bietole, specie in italia dove non fanno altro che pontificare teoremi (ce ne fosse uno che 10 anni fa avesse ipotizzato lo sfracello odierno) collusi dai loro baroneschi posti di potere, infatti un laureato in economia oggi italiano non sa nemmeno iniziare un purchase con un'azienda extra ue, l'italia è proprio il paese che ha perso più di tutti per l'euro primo perchè il venduto prodi lo ha messo a cambio 1.936 quando era assegnato a 1.517
@MrTony240596 e poi perchè l'italia è il paese europeo (anzi era…) con la miglior performance bilancia esportazioni e quindi ha falcidiato pmi ed eroso la capacità di produrre a livello macro economico, un dato impressionante: circa 500.000 aziende italiane chiuse negli ultimi 10 anni, ovvero dalla nascita dell'euro… questi sono i dati economici da valutare, non le cacate finanziarie dei baroni professori…
@MrTony240596 ps: i premi nobel sono tutti dirottati, del resto hanno dato ad obama il nobel per la pace dopo aver bombardato il pakistan ed aver falcidiato 35 civili innocenti… il suo primo "atto internazionale" da quando è diventato presidente… avanti savoia…
@emy1968 Beh, se tu sei monarchico capisco….in una monarchia tu diventi re non per meritocrazia, ma per classe di appartenenza, quindi tu puoi essere pure pazzo ma se sei membro della dinastia diventi re. In una monarchia non c' è la possibilità di esprimere dissenso, perchè non essendoci l' elezione del capo di stato, io non ho la possibilità di esprimere il mio parere contrario o favorevole che sia..
@emy1968 Un Paese non può dirsi realmente libero se i cittadini, non possono giudicare o esprimere un parere sul capo di stato….nel 1898 a Milano più di 1000 persone protestarono pacificamente contro i savoia, chiedendo il pane!!! E i savoia hanno risposto prendendoli a cannonate proprio come in una dittatura…. Questo vuol dire essere monarchici: non permettere alla gente di parlare, non ascoltare, bloccare, censurare ogni forma di protesta o di opinione contraria
@MrTony240596 1. non sono pro monarchia 2. i cittadini non devono mai giudicare nessuno, questa è materia esclusiva dell'autorità giurisdizionale 3. la democrazia è un esempio di dittatura, basa la propria legittimità su un criterio numerico, 5 dementi dicono sì e 4 probi dicono no vincono i dementi perchè son + numerosi (ed è fatto acclarato che i geni ed i talenti sono sempre in minoranza) … se vuoi capire qcs davvero vai su mises.org … essere libertari è il valore intrinseco …
@emy1968 Sì che sei monarchico, perchè sei l' unico in tutto il mondo che nel 2011 dice ancora "avanti savoia". Dire che la democrazia è dittatura è come dire che la guerra è pace. Se no sui numeri su cosa deve basarsi una democrazia??? Sulla violenza???
@MrTony240596 gesù cristo ma voi in italia ma vi rendete conto del baratro che avete davanti? ancora con la democrazia? è finita sveglia! ancora con destra e sinistra, ma leggiti "the end of democracy" di Neuhaus e soprattutto "democracy: the god that failed" di h.h. hoppe, il mondo si sta regolando piano piano con i concetti relazionali stabili di comunità spontanee sveglia! ps: avanti savoia è un modo di dire della serie avanti che si sfascia tutto, sveglia bis! basta stato basta tasse cazzo!
@emy1968 Una vita senza stato è impossibile!!! Una vita senza regole!!! Dove ognuno fa quello che vuole senza cambiamento, miglioramento….ma tu sei completamente pazzo!!!! Ma in quale nazione vivi????
@MrTony240596 siete fuori di testa voi ignoranti masse di pecore! le più grandi invenzioni sono arrivate da sole individualità, violando pure le regole, galileo era un pazzo per voi poveri struzzi destinati ad essere i lacchè del sistema, e poi tu sei un democratico? dai del pazzo a chi pensa ad un modello organizzato diverso dallo stato? bel modo di rispettare chi non la pensa come te! sono i principi che muovono il mondo e gli uomini, le regole sono solo dei mezzi e di secondaria importanza!
@MrTony240596 vi hanno messo in testa che solo con lo stato si può vivere, balle! ma vai a leggere e documentati le scuole di pensiero libertarie, la tua cazzo di democrazia che elimina con bombe e cannoni quelli che "per loro" sono i dittatori, ma bravi! fate pena codardi alla bersani che appoggia le missioni nato sterminando migliaia di innocenti e civili ma per carità! la democrazia, la più grossa illusione, la aberrazione del diritto naturale…
@MrTony240596 e chi sareste voi paladini delle regole a stabilire cosa è miglioramento da cosa non lo è? da dove vi arriva la autorità extra ordinem per fissare (ed imporre pure a quelli che non sono d'accordo) i principi da seguire? la marjuana è nociva il tabacco no, peccato che il tabacco miete 6 milioni di vite all'anno e la marjuana no, ma il tabacco è previsto dalla regola e quindi va bene, pecore non siete altro che amebe prive della minima capacità di autodeterminarvi senza il sistema!
@emy1968 Dal popolo che elegge un governo che prende decisioni….negli anni 70/80 a milano c'era un rapimento a scopo di estorsione ogni giorno..poi il governo ha fatto una legge che puniva pesantemente questi assassini, e bloccava i conti dei familiari delle vittime impedendo loro di pagare il riscatto…grazie a queste 2 leggi rapimenti di questo tipo oggi in Italia non ce ne sono più….hai visto a cosa serve un governo che fa le leggi e impone le regole???
@emy1968 Le missioni nato sono state fatte per non fare in modo che Gheddafi potesse massacrare i ribelli a Bengasi…e ci sono riusciti…la missione aveva l'obiettivo di eliminare Gheddafi per garantire alle persone la possibilità di scegliersi un governo….e ci sono riusciti visto che probabilmente entro Dicembre 2012 ci saranno le elezioni politiche in Libia
@emy1968 Craxi grande uomo eh??? UN politico corrotto e latitante è un grande uomo?
@MrTony240596 sei completamente fuori dal mondo, vai a vedere ora cosa è diventata kuwait city ed il petrol q8 partecipato da kpnc e kok e vai a vedere le partecipazioni di bp e texaco e vai a vedere chi ha spuntato il primo petrol tender in iraq (ora che c'è la tua democrazia…): la bp… ma ti rendi che scrivi come un dittatore? "missione eliminare gheddafi"… peggio di hitler gheddafi era al governo legittimo e la interferenze o ribellioni erano affari si stato suoi e non vostri!!!!!!!
@MrTony240596 il popolo non elegge un governo, elegge un parlamento, prima di parlare a vanvera studia quali sono le attribuzioni dei libertari per un governo spontaneo, che non vuol dire nè anarchia nè disordine, ma se non studi e non ti documenti non puoi instaurare un contraddittorio perchè conosci solo la tua versione, e non la mia… quando hai letto le letture che ti ho consigliato (ci sarà una lectio magistralis all'università di padova si mises) allora potrai iniziare a fare confronti…
@MrTony240596 la corruzione esiste perchè esiste lo stato, in assenza di stato e di prerogative statali craxi non avrebbe nemmeno pensato in quei termini, il mio era un raffronto sul livello di conversazione tra lui (dotato di intelligenza di livello assoluto) e quell'altro che è meglio non citare nemmeno per ovvii motivi…
@emy1968 Non è assolutamente vero, si può fare i politici ma essere persone oneste ( Berlinguer,Vassallo che è stato ucciso xkè combatteva la camorra, il sindaco di Corleone si è rifiutato di dare la cittadinanza al figlio di Totò Riina)smettiamola con la favola che per essere politici bisogna per forza essere ladri.chi sarebbe l'altro? Di Pietro?). In Italia il popolo elegge il primo ministro oltre che il parlamento.le bombe le hanno messe gli Americani ovunque e hanno sbagliato.ma in Libia no
@emy1968 Gheddafi era legittimamente al governo. Salire al governo a causa di un colpo di stato e non a causa di un' elezione è legittimo vero?? Sei tu che ragioni come un dittatore
@R3db4dh4ir esatto Finta Opposizione
Ma che cazzo ridete, un conto se lo fa un comico vero, ma questo non fa ridere, è un pirla che non merita nemmeno un voto… ELETTORI SVEGLIATEVI cazzo
che scientificamente provato non recano danno
CI PRENDONO SOLO IN GIRO QUESTI NN HANNO INTENZIONE DI FARE UN BEL NIETE PER NOI COPRONO I LORO AFFARI E BASTA NOI POSSIAMO MORIRE DI FAME:QUANTE CAZZATE CHE HA DETTO E NOI ANCORA A VOTARLI MI VIENE DA VOMITAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE