Maurizio Crozza sta per tornare in prima serata e in diretta dagli studi di Milano. Da venerdì 16 febbraio alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) l’artista genovese porterà sul palco di “Fratelli di Crozza” la satira unica e inimitabile, che ha fatto del suo one man show l’appuntamento fisso del venerdì sera.
A pochissimi giorni dal debutto del live, arriva un nuovo personaggio: BEPPE SEVERGNINI, direttore del settimanale 7 – Sette del Corriere della Sera.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.
source

Questa non mi è piaciuta. Molto meglio de Benedetti.
ti prego imita farinetti
Purtroppo per Crozza il vero Berlusconi gli sta rubando la scena
trovare nel pianeta un fazioso come il radical del nulla come severgnini e impresa molto ardua
Grande.
Il potere di Crozza, rendere divertenti personaggi che normalmente fanno poco ridere, è un grande!
Ma è quello vero o è già l'imitazione di Crozza???!!! … 😀
Se lo merita quel "saputello" che a 90 anni porta la frangetta da teenager americano degli anni '60
Ma grande
Di faccia sembra Mancini della banda della Magliana..
Mai capita la funzione di Severgnini
😂… da uno che si considerava di sinistra, non posso che riconoscere quanto ridicoli e insignificanti siano certi giornalisti di sinistra… 😅
Severgnini é l'emblema della insignificanza! nonché l'emblema della coglionaggine tipica di questi mediocri saputelli che sono i radical chic.
Per non parlare poi dei suo ridicolo e costruito aspetto esteriore, che ovviamente questo coglione crede anche che sia uno dei suoi (inesistenti) punti di forza e tratti caratteristici:
il suo parrucchiere gli mette lo scolapasta sulla testa, e si limita a tagliare i capelli che spuntano al di sotto dei bordi.
E quasi più sopportabile del personaggio reale
Finalmente si ha il coraggio (come solo Crozza sa fare), di smontare con garbo e satira fine, un inutile personaggio costruito sul nulla.
CROZZA SEVERGNINI FAZIO, LITIZZETTO, GRUBER, SANTORO, ANNUNZIATA, MENTANA, SONO TUTTI DEI COMUNISTI FAZIOSI, ANCHE SE MOLTI DI LORO HANNO LAVORATO X MEDIASET😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Questo sarebbe divertente?
È MEGLIO DELL'ORIGINALEEE !!!!
Fantastico…..finalmente
ahahahhahaha bravo persino con un personaggio insignificante
Inconcludente e raccomandato come l'originale.
Fenomenale, se metteva dentro un riferimento all'Inter era proprio identico
tale e quale al coglione Severgnini!
anzi troppo buono Crozza, un tuttologo ciarlatano, servo e lecchino del potere all'ennesima potenza come Severgnini avrebbe meritato una paradia moooolto più tagliente!!!
Va bè, si sa che Crozza non è che sia un cuor di leone a prendere per il culo il vero potere!!
Meglio che niente!!
Saluti.
Fabrice
Finalmente!! Erano anni che mi chiedevo come mai Crozza si fosse perso un personaggio così succoso come il muppet Severgnini! Grande!
Bravo Crozza che sfotti quel leccaculo👍😂.
All unitys’lovio.
Siccome è un Muppet, qualche volta, imitalo insieme a Maroni e Bossi.
è fantastico crozza….poi è uguale a quella testa di cavolfiore..
Esondo sagacia😂😂😂😂😂
LO FA UGUALE AHAHAHAHAHAHAH
Lo imito meglio Io. Ricorda troppo Marchionne.
ahah e"lui!!!
Severgnini è un cazzone che non dice mai un cazzo di davvero speciale o significativo…si parla addosso e basta e Crozza lo rende molto bene