CROZZA PRESENTA UN NUOVO PERSONAGGIO, BEPPE SEVERGNINI

CROZZA PRESENTA UN NUOVO PERSONAGGIO, BEPPE SEVERGNINI




Maurizio Crozza sta per tornare in prima serata e in diretta dagli studi di Milano. Da venerdì 16 febbraio alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) l’artista genovese porterà sul palco di “Fratelli di Crozza” la satira unica e inimitabile, che ha fatto del suo one man show l’appuntamento fisso del venerdì sera.

A pochissimi giorni dal debutto del live, arriva un nuovo personaggio: BEPPE SEVERGNINI, direttore del settimanale 7 – Sette del Corriere della Sera.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

source


33 Comments

  1. Severgnini é l'emblema della insignificanza! nonché l'emblema della coglionaggine tipica di questi mediocri saputelli che sono i radical chic.
    Per non parlare poi dei suo ridicolo e costruito aspetto esteriore, che ovviamente questo coglione crede anche che sia uno dei suoi (inesistenti) punti di forza e tratti caratteristici:
    il suo parrucchiere gli mette lo scolapasta sulla testa, e si limita a tagliare i capelli che spuntano al di sotto dei bordi.

  2. anzi troppo buono Crozza, un tuttologo ciarlatano, servo e lecchino del potere all'ennesima potenza come Severgnini avrebbe meritato una paradia moooolto più tagliente!!!

    Va bè, si sa che Crozza non è che sia un cuor di leone a prendere per il culo il vero potere!!

    Meglio che niente!!

    Saluti.

    Fabrice