Esattamente 50 anni fa a Madonna dell’Olmo (Cuneo) apriva la Pizzeria Grotta Azzurra, punto di riferimento ancora oggi per la frazione e la città. Famiglie e generazioni sono passate e cresciute incontrando negli anni il sorriso dolce di Ida che purtroppo ci ha lasciato tre anni fa.
La Pizzeria ha voluto festeggiare con un aperitivo, per esprimere la propria gratitudine a tutti i clienti e amici che hanno scelto questo luogo negli anni.
“Se siamo arrivati fin qui – raccontano i gestori della Grotta Azzurra – è grazie a chi ha creduto in noi fin dal primo giorno. Ai clienti affezionati, agli amici che sono diventati famiglia, a chi ha portato i figli e poi i nipoti a mangiare la loro prima pizza da noi. Ogni sorriso, ogni parola gentile, ogni ‘torneremo presto’ ci ha dato la forza di continuare. Questo traguardo lo dedichiamo a tutti voi: siete il nostro ingrediente segreto.”
Cinquant’anni sono un traguardo importante, ma alla Grotta Azzurra si guarda avanti con la stessa energia degli inizi. Perché quando la passione…
0 Comments