Cuore rossoblù, l’appuntamento del Capoluogo con L’Aquila 1927

Cuore rossoblù, l’appuntamento del Capoluogo con L’Aquila 1927



Comincia il nuovo format del Capoluogo dedicato a L’Aquila 1927. Vi portiamo nello stadio Gran Sasso d’Italia ad ascoltare le voci dei protagonisti.

L’Aquila 1927 protagonista del nuovo appuntamento del Capoluogo d’Abruzzo ogni mercoledì.
A margine dell’allenamento mattutino del mercoledì, il direttore operativo Stefano Fedele ha dichiarato: “Era importante tornare a vincere, dopo la prima sconfitta stagionale rimediata a San Benedetto. Nel corso della scorsa settimana i ragazzi si sono rimessi a lavorare con il giusto approccio. Guardando a questo inizio di campionato, posso dire di essere sereno perché vedo un gruppo di ragazzi fantastici. Al di là della sconfitta, infatti, siamo partiti bene e sono sicuro che grazie alla dedizione mostrata dai ragazzi potremo fare bene”.
“Il nostro obiettivo è giocare per vincere. Siamo consapevoli che sarà un Campionato duro, ma noi ce la metteremo tutta per regalare soddisfazioni alla città e ai nostri tifosi”. 

La reazione c’è stata e i rossoblù sono tornati ai tre punti grazie alle reti di Alessandro Brunetti e Giampaolo. “Abbiamo avuto una reazione da vera squadra”, parola di capitan Brunetti. “Domenica ci attende un’altra battaglia contro una squadra che gioca bene. Dobbiamo cercare di fare attenzione. Fin dall’arrivo del mister, comunque, si è creato un grande gruppo. Abbiamo cercato di far ambientare i nuovi acquisti e ogni giorno lavoriamo bene anche grazie al bel clima che si è creato”. Così Giandonato, tra i nuovi volti dell’Aquila 1927. “È stata una bella emozione giocare qui, con il sostegno dei nostri tifosi. Quando andiamo in campo vogliamo farlo seguendo lo spirito degli aquilani. Ho trovato una società preparata e disponibile, un bell’ambiente. Sicuramente abbiamo ancora molto da migliorare e cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile. Questa vittoria è stata a mio parere un bel segnale, soprattutto perché è stata una prestazione convincente. Ora testa ai prossimi impegni, con la massima concentrazione. Il campionato è lungo e siamo pronti a mettercela tutta per fare sempre risultato”. 

 

 



Source link


0 Comments