“Dall’infortunio di Malinovskyi usciti dal campo, mi assumo le colpe” – Lavocedigenova.it


0
“Dall’infortunio di Malinovskyi usciti dal campo, mi assumo le colpe” – Lavocedigenova.it



Un Genoa irriconoscibile, incapace di impensierire la difesa di un Venezia che nella ripresa riesce a portare a casa anche abbastanza agevolmente la sua prima vittoria stagionale.

Un solo tiro verso la porta di Joronen, nessuno nello specchio, e moltissimi passaggi imprecisi a corollario di una prova quasi totalmente opposta a quella chiesta alla vigilia da un mister Gilardino che al termine della sfida del “Penzo”, ai microfoni di Dazn, non ha cercato scuse o alibi ma ha piuttosto ammesso l’inadeguatezza della prestazione del Grifone.

Con un preciso momento di stacco totale della spina da parte dei suoi: “Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nel secondo dopo l’infortunio di Malinovskyi abbiamo abbandonato la gara. E non è una questione di disposizione tattica perché con la Roma ci siamo messi 4-2-4 e siamo andati a riprenderla. E’ questione proprio di dinamismo, di rispettare le distanze, di duelli, di aggressività, di…


Leggi tutto l’articolo “Dall’infortunio di Malinovskyi usciti dal campo, mi assumo le colpe” – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2024-09-21 19:45:00 da Mattia Pastorino

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments