Daniela Santanchè sui processi politici #ilcapitale #processo #santanchè #danielasantanchè


0
Daniela Santanchè sui processi politici #ilcapitale #processo #santanchè #danielasantanchè

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
Il Capitale

39 Comments

  1. Iprohiti del canale la destra ha ragione
    Non rompe le palle alla sinistri .ma sempre alla destra .e questi del canale vergognatevi a difendere i pidioti
    I cittadini non sono dei minghioni
    Già vi siete dimenticate quello che ha fatto lA sinistra ,durante il covid .vi dovete vergognare evviva la e destra evviva la Meloni 🌹 🌹 🌹 ❤❤ rosicate rosicate

  2. Onestamente…il Mio pensare va Verso destra…ma lei signora non pensa di lasciare. Ed renderci liberi…dalla sua visione…. e' un poco non sopportabile…..ma credo che non sia soltanto il mio pensiero…. ciao ciao ciao Daniela… Lascia perde..non ti crede più nessuno…non dare consigli…

  3. Ha rubato allo Stato e a tutti i cittadini onesti, ha rubato ai suoi dipendenti ma la colpa è sempre della magistratura. Capace lei??!??
    Ma perché invece di prendersela con i comunisti(?) è con la sinistra non risponde con fatti e documenti alle accuse che gli sono state mosse. Vergognati! Hai chiesto le dimissioni degli oppositori politici per molto meno mentre tu hai ancora il coraggio di giudicare gli altri. Tienitrli per te i tuoi consigli.

  4. Già fatto,con la resistenza, abbiamo fatto opposizione armata, e grazie al contributo comunista è nata la repubblica democratica. E siccome gli Italiani sono quello che sono, contro la storia,contro la civiltà,contro la cultura democratica,siete al governo

  5. È indagata per truffa ai danni dello Stato per i contributi, ottenuti ma non dovuti, nell'emergenza Covid.
    Ho letto che una società della Santanchè aveva un debito verso MPS per un prestito mai restituito di circa 6.000.000 di euro.
    La proposta degli avvocati della Santanchè è di restituire solo il 10% di tale debito comodamente rateizzato.
    Il resto del debito è stato rilevato da una società che si occupa di sofferenze bancarie, una società che fa capo al ministero del Tesoro, quindi di conseguenza sulle spalle di noi cittadini.

    Poi ci sono altri debiti ed anche evasione fiscale .
    Alla fine gran parte dei debiti imprenditoriali della Santanchè verranno pagati da tutti gli Italiani.
    Questo è il ministro che è ancora al suo posto, difesa ad oltranza dalla Meloni.
    Come fa a sedersi al Consiglio dei ministri, magari proprio accanto al ministro del Tesoro?
    Perché è così privilegiata?
    Perché la Meloni non la fa dimettere?

  6. Credo…avremmo bisogno di politici meno immaginifici, con i piedi un po’ più piantati per terra e MOLTO PIÙ SERI e COERENTI : in passato ha chiesto lei per prima le dimissioni di decine di suoi avversari politici; quando poi la magistratura COMPETENTE ha prodotto ATTI UFFICIALI NEI SUOI CONFRONTI (almeno 2 rinvii a giudizio!) ALLORA SI È FATTA “PROTEGGERE” dietro lo SCUDO della mancata concessione ad opera dei suoi compagni di coalizione…non paga fa la morale a fantomatici comunisti (esistono ancora?) che starebbero strumentalizzando non si sa bene cosa per arrivare al potere attraverso scorciatoie non elettorali : MA SE LEI E I SUOI SONO SALDAMENTE AL GOVERNO !!!…ma che pensasse a CONCRETEZZE e a GOVERNARE (!) …l’ ITALIA 🇮🇹 NON HA BISOGNO DI PROPAGANDE E CHIACCHIERE MA DI PROVVEDIMENTI MIRATI A RISOLVERE I PROBLEMI, FAR FARE PASSI IN AVANTI ALLA SOCIETÀ ITALIANA, A MIGLIORARE LA CONDIZIONE DELLE PERSONE !!!…dei cittadini in carne ed ossa !!!

  7. Il "giochino è semplice e lo avete imparato bene dal Maestro, vero signora Santanche'.
    È sufficiente accusare i giudici di essere"comunisti"e si diventa automaticamente onesti.
    In democrazia, ai giudici si risponde nel merito e non con chiacchiere da comizianti.