Dario Franceschini: “Bisogna che ogni Paese recuperi le forze, l’ottimismo e la volontà …

Dario Franceschini: “Bisogna che ogni Paese recuperi le forze, l’ottimismo e la volontà …




Dario Franceschini (Ministro della Cultura): “L’Italia è piena di viaggiatori di tutto il mondo che hanno semplicemente rinviato il loro viaggio in Italia per due anni e che oggi riempiono le città d’arte e i luoghi della cultura”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


16 Comments

  1. BISOGNA RECUPERARE I SOLDI CHE I LAVORATORI HANNO PERSO DA DECENNI. DOVETE RIDURVI LO STIPENDIO, RIUNCARE I VITALIZI, LE FONDAZIONI, LE ASSOCIAZIONI, CHE DISTRIBUITE AI PARENTI. E AMICI. ALTRIMENTI IN AUTUNNO POSSONO ESSERCI RIVOLTE, LA GENTE È MOLTA ARRABBIATA.

  2. Ricostruire? I territori distrutti sono in mano russa. Pensiamo che l´Ucraina li possa riprendere????Tutto sommato e´meglio di no…perche´dovremmo NOI pagare per ricostruire i territori altrui????Lasciamo ai russi quello che hanno conquistato ci penseranno loro a ricostruirlo…

  3. Bellissima notizia, significa che il popolino credulone Buepecorone italiano ha iniziato ad aprire gli occhi. Siamo alle comiche salva poltrone. Come si può credere ai pifferai politici, i quali gestiscono il potere prendendo per il culo il popolo? Basta vedere quello che avviene nei piccoli comuni, dove il sindaco sostiene personaggi parassiti in combutta con altri sindaci per gestire le varie organizzazioni finanziate dal sistema per fare propaganda politica e gestire i pecoroni creduloni, così loro sistemano i figli pagati abbondantemente nelle strutture pubbliche gestite dai politici. Guarda caso, sono proprio i sindaci legati a Lega e Forza Italia-liberali-fintadestra a sostenere i parassiti cattocomunisti guidati dal figliol Prodigo Renzi e certi prelati.