Dario Franceschini: “Mi preoccupano le posizioni sbagliate e surreali sulla guerra ma non mi …

Dario Franceschini: “Mi preoccupano le posizioni sbagliate e surreali sulla guerra ma non mi …




Dario Franceschini (Ministro della Cultura): “Non è che dobbiamo improvvisamente pensarla tutti allo stesso modo però la linea del governo sostenuta da tutte le forze di maggioranza è una linea molto chiara, senza esitazioni”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


10 Comments

  1. Io credo che dobbiamo pensare per il nostro futuro di essere europeo e fare la stessa cosa di francia Germania. Tutti uniti per favore la pace e fermare subito la guerra..ovviamente siamo sempre stati alleati di e nostri fratelli Americani. 👍

  2. Surreale è credere ancora che l'Ucraina abbia resistito o abbia possibilità di vincere il conflitto quando da settimane ormai è chiaro che le risorse stanno esaurendosi, le tattiche e le armi si sono dimostrate fallimentari e non hanno funzionato mentre a breve il fronte delle difese ucraine in Donbass si sbriciolerà.. surreale è credere che i Russi siano disposti a credere ancora alle nostre bugie. Fatevi una doccia fredda, ripigliatevi e mettetevi a fare il vostro dovere (che sarebbe tutelare gli interessi della collettività italiana) seriamente.