David Parenzo a Daniela Santanchè: “Quindi se rinviata a giudizio farà come Delmastro?”, “Io …

David Parenzo a Daniela Santanchè: “Quindi se rinviata a giudizio farà come Delmastro?”, “Io …




Daniela Santanchè (Ministra del Turismo): “Io sono garantista da sempre, lo sono stata sia per gli amici che per gli avversari. C’è stata gente rovinata, giudicata colpevole al primo grado e poi assolta al secondo grado”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


34 Comments

  1. Leggo più giudizi legati alla simpatia/antipatia del personaggio. Che onestamente non è simpaticissima anche a me. Però, i concetti che esprime sono giusti, specie se rivolti ai politici, considerando la ns, magistratura che è in parte politicizzata. Se fosse vero che, come ho letto tra i commenti, basta un avviso di garanzia o un sospetto perchè un politico dovrebbe dimettersi, per far fuori un avversario politico, basterebbe trovare il magistrato compiacente che si inventa un reato qualsiasi, anche quando non c'è, e la carriera del politico sarebbe distrutta.

  2. Ha ragione la santanchè ma tanto al nano ghiacciato ( parenzo) detto er viperetta non gliene può fregar di meno tanto il suo scopo è farsi la trasmissione e racimolare un po di odience c'è pure li checca paone un altro fallito conclamato cosa non si fa per un po di riflettori puntati

  3. Che non ci vada, prima della condanna. Guai. Non dimissioni.
    Gli imbecilli di sinistra il principio di precauzione, cioè preventiva espiazione della condanna, la applichino suicidandosi in massa, questo eviterebbe il ripetersi degli avvenimenti procurati dalle sinistre nella storia.

  4. Una santa !!!! Fai bene a stare in Italia, tanto con 3 gradi di giudizio, i tempi della giustizia, prescrizioni, inciuci per le autorizzazioni a procedere si sistema sempre tutto !!! Il ministro lo sa e quindi sguazza con soddisfazione e esalta il sistema garantista della giustizia italiana….. che tristezza !

  5. Evviva, evviva, lavoratori onesti e seri saltano la cena o il pranzo e la Santanche' fa la garantista, si dice in giro che metteva i lavoratori in cassa integrazione e andavano a lavorare tutti i giorni, a spese di chi deve saltare pranzi.
    Questi politici hanno superato tutti gli argini, ieri leggevo su Dagospia delle rapine di Sgarbi in Inghilterra e pure in Italia.
    Questi miserabili stanno da trenta anni in parlamento, non hanno mai soggiornato nelle patrie galere, e' di 5 giorni fa la notizia che un ngeriano sta da due anni in carcere per 2 euro per un parcheggio abusivo.
    Sappiamo da moltissimi anni che siamo ben lontani da essere un paese civile, ma arrivare a queste condizioni e' terribile, non piu' sopportabile. La colpa e' pure nostra, siamo talmente imbecilli di votare Sgarbi in comuni per fargli fare il sindaco.Qualsiasi persona di buon senso capisce che fare il sindaco implica moltissime ore di lavoro durante il giorno per amministrare pure piccoli comuni.Oggi da siciliano mi chiedo, ma perche' Salvini vuole fare il ponte sullo stretto? Poi leggo della famiglia Verdini

  6. Ma "Santa"mi è sempre stata simpatica ma non capisco perché non controbatta le accuse nei fatti; aspettare il terzo grado di giudizio significa aspettare anni. Poi magari "tutti assolti perché il fatto non sussiste" ma la cosa strana che, come sempre, per gli attuali accusatori non vi sarà nessuna conseguenza… della serie hanno tutti ragione (o torto).

  7. Santanchè Hai una bella faccia tosta a farti vedere dopo che hai fatto una truffa all'INPS alle casse dello Stato mi meraviglio che sei ancora in giro questa legge questo corveno. E una m** vuoi giustificare Ma per favore voi Parlamento tutti uguali cos'è ve li siete divisi i soldini???? tutti quanti per questo nessuno fa niente una controllata siete uno per tutte e tutti perduto Ecco come funziona Parlamento poi chi va a rubare una mela perché c'ha fame non sbattete in galera Ma per favore mandata a quel paese dell'Agricoltura perché questo è tutto ciò non nascondiamoci dietro il fatto non nascondiamoci dietro il fatto Giuseppe Conte non si candida perché non

  8. Questa Signora: ministrò del turismo della Repubblica Italiana rappresenta tutti i cittadini Italiani nel mondo cosa, fa! non si dimette,ha giurato sulla costituzione e quindi rassegnamoci finché questo governo sciaguto non cadrà, speriamo presto, è chi come ci giudicano all'estero, peggio di così non si può!!!✍️🇮🇹👎😌🥱😲🤔