De Laurentis non paga comune di Napoli dal 2019! Frecciate di Max.

De Laurentis non paga comune di Napoli dal 2019! Frecciate di Max.




#Juventus #Juve #StadioNapoli #AllegriConferenzaStampa #CasoOsihmen #AllegriOut #ADL #Chine #Tudor #Marotta #DelPiero #Giuntoli #Zidane #Trezeguet #SerieB #EsclusioneCoppe #Ceferin #Uefa #Eurostangata #Calvo #Tas #Tar #ManovraStipendi #Fifa #Gravina #CAF #Penalizzazione #Sentenza #CollegioConi #Figc #SerieA #Legaseriea #Highlights #EuropaLeague #ConferenceLeague #ChampionsLeague #Elkann #Ferrero

Iscrivetevi sul secondo canale: https://www.youtube.com/@juveworld

Scrivetemi nei commenti e sulla email [email protected]

Abbonatevi al canale scegliendo uno dei 3 livelli a disposizione:

MAGNI DI FIDUCIA: 3 Video al giorno e chat privata con me su Whatsapp!

MAGNI DI PLATINO: 3 Video al giorno, Chat privata con me su Whatsapp e Live mensile a gruppi sul canale!

MAGNI DI DIAMANTE: 3 Video al giorno, Chat privata con me su Whatsapp, Live mensile a gruppi sul canale, Live mensile faccia a faccia con me sul canale!

source


42 Comments

  1. Fatelo parlare al DE LAURENTIIS, FATEGLI DIRE LE COSE, che poi tutto avrà una risposta,!!! Dalla sua dichiarazione , dove disse di. "AVER USATO AGNELLI"per cose di denaro!!!, per arrivare ad oggi con tutto quel che dice!! Dopo tutto ,sono ancora SUB JUDICE CON OSIMEN, stia zitto e PORTI RISPETTO ,PERCHE FAI VENIRE VOGLIA DI ..RACCOLTA FIRME. AL MINISTERO!!!!

  2. Il pulcinella patetico ha fatto di peggio con acquisto Osimhen,andate a vedere cosa ha fatto con calciatore venduto e mai passato per la Francia,,anni fa' col caso Nucini si salvò dalla C grazie al gruppo Moggi, persona veramente da nemmeno commentare

  3. Mi sembra la controfigura di Massimo Moratti. Intanto mostra di non saper godere dello scudetto, meritatamente in arrivo, ma soprattutto di non essere in possesso delle sue facoltà mentali. Ciò è dovuto a principi di senilità o a dosi sbagliate. Se così fosse a un personaggio della sua caratura non sarebbe difficile riparare, basterebbe cambiare fornitore.

  4. Grande cuore bianconero
    Il signor De Laurentiis, l'onestone fa la morale agli altri e poi non paga i debiti al comune. Ricordo che anni fa non avevano l'acqua per le docce e neanche i palloni per allenarsi. Il pagliaccio Gravina dice che loro sono l'esempio da seguire? Siamo in Italia dove il disonesto viene premiato. Comunque ieri leggevo un articolo del giornalista Massimo Donadio dove diceva che l'Uefa starebbe attenzionando la situazione Osimhen, con eventuale esclusione. Sarà vero? Io ho molti dubbi in proposito.

  5. stitichello non dimenticare che agnelli mangiava nello stesso piatto di caferin e poi gli da la coltellata alle spalle,il detto non mente piemontese falso e cortese,comunque vada l'anno prossimo ti devi abbonare a sky

  6. Se avessero voluto, sarebbero intervenuti , prima o poi , poiché la notizia è…datata, roba vecchia, insomma. Se fosse successo a noi , avrebbero, subito, parlato di…TRIBUNALI.!!!Ecco perché, abbiamo bisogno, di interventi protettivi, tecnici e societari.Lo scudetto?, meritato ,certo ,ma dietro, tutte autolesionistiche , cedendo, cortesemente, il passo .Se lo godano , poiché, la prossima volta, sarà alle …Calende Greche…!!!

  7. Ciao MITO ecco l'onestà di de laurentis nn paga il comune da 4 anni,poi siamo noi i ladri, ma come nn tace l'onesto….allegri a ragione goditi lo scudetto nn chiacchierare a vanvera…la ficg nn è intervenuta perché il suo amichetto gravina nn gli interessa…però x il prosceso bisogna aspettare agosto campionato finito e scudetto vinto…alla prossima amicone un abbraccio forte saluta la mascotte NILLA….

  8. Per avere consenzi basta dare addosso alla Juve!! Una debolezza dei nostri cari avversari per lo più personaggi anche importanti ,stampa,società eccetera …..
    Però…..la nostra società Juventus la dimostra ancora di più con quel silenzio odioso ed irritante che ha scelto insieme alle istituzioni del calcio.