De Luca ancora contro Schlein: «Che policromia, piano piano seguiremo tutto il cabaret»

De Luca ancora contro Schlein: «Che policromia, piano piano seguiremo tutto il cabaret»




«Che momento di policromia. Piano piano avremo modo di seguire questo cabaret che è stato messo in piedi in Regione Campania ma anche a livello nazionale», le parole di Vincenzo De Luca in diretta sui social.

Fb De Luca

source


47 Comments

  1. La Skein invece di pontificare sulle tasse degli altri perché non trasferisce in Italia i beni ed i conti correnti che ha nella repubblica Elvetica.. e paga le .tasse nel Belpaese? Oggi la Sklein non paga tasse né in Italia né in Svizzera. Anzi sarei curioso di sapere dove le vengono accreditate le somme del governo italiano.

  2. 👏👏👏👏 BRAVO DE LUCA BELLE PAROLE XKÉ NN HA PARLATO DI LIBERTÀ QUANDO CI ANNO CHIUSI DENTRO INVECE CHE MINACCIARE I SUOI CITTADINI …. E CITO LE SUE PAROLE….. VI COLPISCO COL LANCIA FIAMME ECC ECC. IPOCRITA TUTTI BRAVI ORA A PARLARE DI LIBERTA E DI PASOLINI CHE NN È DEGNO NEANCHE DI PRONUNCIARLO QUEL NOME.

  3. De luca anzichè prendersela con la schlein e vantarsi della amicizia con il governatore fontana che pensasse a difendere con la sua retorica i suoi corregionali, e il sud in particolare, da volgari termini razzisti profferiti da certi leghisti, sponsor di fontana.
    De luca deve capire che il suo modo di agire, vogliamoci bene, getta discredito sui meridionali e avalla gli stereotipi del sud. Mi meraviglio di chi l'ha votato: lui non è di sinistra ma è di destra. Per questo basta la meloni che sà fare molto meglio e alla luce del sole.

  4. Sei un mito ma sei talmente coerente e ovvio che purtroppo questa sinistra ( da salotto) non ti permetterà mai di entrare nella stanza dei bottoni ( per uno che da 50 anni vota sinistra come me) ci vorrebbero persone lineari echiare come lei signor presidente