De Luca attacca Schmidt: “Non gli faremo trovare neanche la sedia a Capodimonte”

De Luca attacca Schmidt: “Non gli faremo trovare neanche la sedia a Capodimonte”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


39 Comments

  1. Il tedesco, come altre decine di direttori di musei, furono nominati dal suo amico Franceschini (presumo in ossequio delle indicazioni dei lobbisti di Bruxelles) credo che questo sia l'ultimo che può parlare.

  2. Bravo De Luca.
    Nessuno può essere manipolato a suo uso e consumo con tale disprezzo, tantomeno una città intera come Napoli.. Napoli è il Teatro e basta la parola, ma certo gli ignoranti non possono sapere di Napoli e della facoltà di Studi Orientali. Della Chimica della Medicina. Da ingegnere toscano ho studiato Su testi fondamentali di Strutturisti napoletani. Ho avuto l'onore di imparare dai Saldatori delle Imprese napoletane brani delle tecniche e accortezze del loro mestiere.
    Purtroppo a Napoli esistono tanti fenomeni negativi ma la Cultura e il Lavoro dei Napoletani sanno farli dimenticare con la loro Qualità e il loro Orgoglio… e non fatemi fare paragoni con la cosiddetta strombazzata "capitale (a)morale" d'Italia

  3. Vattene, hai rovinato la Campania', iniziando dalla sanità e finendo alle tante chiusure immotivate che hanno distrutto tante aziende, come tanti lussuosi hotel nazionali ed interrnazionali, fiori all' occhiello della penisola sorrentina e tanto altro ancora.