DE LUCA CONTRO ELLY SCHLEIN SUL TERZO MANDATO “SONO IL PIÙ VOTATO IN ITALIA NEL PD”

DE LUCA CONTRO ELLY SCHLEIN SUL TERZO MANDATO “SONO IL PIÙ VOTATO IN ITALIA NEL PD”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA SUL TERZO MANDATO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2023/10/de-luca-contro-elly-schlein-sul-terzo-mandato-sono-il-piu-votato-in-italia-nel-pd/

source


33 Comments

  1. Buongiorno presidente

    Intanto si faccia da parte, se i giovani sanno poco di politica è anche colpa sua,nelle sezioni NECESSITA fare scuola di politica.

    Sbaglio o lei si è occupato di sindacato?
    Suo figlio, come tanti altri parenti di politici di sinistra/destra, occupano sedie nelle varie Camerette…….vero?

    Da sindacalista ha giovato del “distacco sindacale”?

    Io sono stato attivista di sinistra,centrosinistra e RSU senza usufruire di alcun vantaggio,………insegnando per 40 anni ed assentandomi sporadicamente dall’attività per cui venivo retribuito.

    Buon lavoro e si dedichi al suo popolo,……i Campani vanno aiutati anche a pensare.

  2. Il Sig. DE LUCA giustamente in questa intetvista, denuncia il fatto che a Roma c'e' molto parassitismo, molti personaggi a Roma addirittura sono seduti in poltrone da 7 Legislature. Mi chiiedo perche' giustamente non fate un decreto legge dove un qualsiasi personaggio delle istituzioni governative, non puo' occupare poltrone oltre 2 mandati. Non si puo' diventare un mestierante politico a vita, deve essere una Missione nell'interesse dei Cittadini e del paese Italia.

  3. com'e' possibile, nonostante la legge Severino, che in Italia esistano persone CONDANNATE IN VIA DEFINITIVA come De Luca che coprano ancora cariche pubbliche e che continui ad infangare i rappresentanti del Governo , e nessuno lo ferma. E i pecoroni che lo seguono perche dice due parolacce. vince sempre la camorra !