DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: “4 MESI DI ROSICAMENTO PER PREPARARE QUELLA PERFORMANCE”

DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: “4 MESI DI ROSICAMENTO PER PREPARARE QUELLA PERFORMANCE”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: “4 MESI DI ROSICAMENTO PER PREPARARE QUELLA PERFORMANCE”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/06/de-luca-contro-giorgia-meloni-4-mesi-di-rosicamento-per-preparare-quella-performance/

source


23 Comments

  1. Nessuna sofferenza per la Meloni. È troppo intelligente per curarsi di una persona di così poco conto come il De Luca.
    È rimasto senza parole, bullo pavido .
    3 giorni gli ci sono voluti per riuscire a dare una risposta, peraltro poco sensata, al nostro grande presidente del consiglio

  2. Con tutto rispetto onorevole De Luca io personalmente penso che Lei é da un anno e mezzo che sta rosicando . Si calmi perché la Meloni con Lei non si abbasserà mai per uno squallido confronto . La Presidente ha rinfacciato a lei ciò che Lei aveva detto di Lei….Con l’attenuante che magari che Lei On. De Luca ha dimenticato ….Le consiglio ……OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO

  3. Ha aspettato solo di vederti e di umiliarti faccia a faccia e davanti a tutti. Sei tu che non dormi la notte e ne parli ancora 😂 comunque oh. Dai commenti è molto amato questo qua. Ma soprattutto hanno capito tutti com’è andata la vicenda. Non STORPIARE che questa, già avete fatto un macello governando. Preparate le valigie dai. Zecche tutte a casa.

  4. Che livello bassissimo da una parte e dall'altra… Rendiamoci conto delle loro cariche istituzionali! Una vergogna. Mi stupisce soprattutto da parte di UNA che ha una carica così alta e per la quale nn deve più cercare di "convincere" nessuno, che debba continuare perennemente una campagna elettorale a suon di urla per le piazze!

  5. La Meloni, presidente del Consiglio che rappresenta l’Italia nel mondo , non si può assolutamente permettere di parlare in questo modo volgare .
    Ricopre una carica istituzionale, è una signora e si dovrebbe comportare sempre e in ogni luogo in modo adeguato. Ma quanto siamo caduti in basso…..che vergogna !