De Luca contro Halloween

De Luca contro Halloween




Il governatore Vincenzo De Luca annuncia il coprifuoco a Halloween per evitare assembramenti e inutili feste.
https://maxsomagazine.blogspot.com/2020/10/de-luca-annuncia-coprifuoco-halloween.html

source


36 Comments

  1. DeLuca è lo stregone eremita che vuole chiudere la città così da poter mangiare tutte le caramelle di Halloween. La stregoneria, l'esoterismo e il giorno dei morti sono tutti europei, quindi è un idiota! Non mangi le mie caramelle, vecchio Harry Potter!

  2. Facile parlare quando ogni 27 del mese lo stato ti accredita il bonifico da governatore eh.

    Siete dei criminali legalizzati,non vi rendete conto (anzi non ve ne frega nulla,che e’ peggio) che non possiamo permettercelo di chiudere tutto!
    E poi finiscila
    Di fare il pagliaccio,ma tu sei furbo… sai che facendo il clown fai simpatia al popolino e prendi i voti!

    Vergognatevi!

  3. Ma invece di rompere i coglioni alla gente, che ne dice questo essere immondo di fare qualcosa di concreto contro la criminalità organizzata e non? Voglio vedere il suo coraggio a fare una retata a piazza Garibaldi confiscando tutto e di più invece di queste squallide battutine degne dell'italiano medio….

  4. Pandemia con una mortalità dello 0,0058, pandemia eppure le spiagge questa estate erano piene, i ristoranti pieni, le vie storiche piene, pandemia con tamponi non affidabili e imprecisi, pandemia con una serie A colma di positivi ma se un alunno nelle scuole risulta positivo si chiude tutto, pandemia con contagiati e ripeto contagiati e non malati, asintomatici, potrei andare avanti per ore ma mi sta venendo il vomito della troppa ignoranza!!

  5. Su questo ha perfettamente ragione, noi italiani importiamo dagli stranieri solo il peggio: dagli americani queste feste idiote dimenticando di onorare i nostri defunti ed il cibo spazzatura dimenticando che abbiamo la miglior cucina del mondo.
    Strano invece non importiamo la loro abilità commerciale ad esempio;noi facciamo parte della nato dell' onu e via dicendo, facciamo le operazioni di pace nei paesi in guerra, poi loro prendono le commesse e i nostri lavoratori ed imprenditori stanno col becco asciutto.