De Luca contro il ministro Fitto: «Un prete spretato, fa riunioni sul nulla»

De Luca contro il ministro Fitto: «Un prete spretato, fa riunioni sul nulla»




«Il ministro Fitto è una persona gradevole, si presenta con un’immagine da seminarista, da prete spretato. Ma parla, parla, e se ti domandi cosa ha detto fai fatica a trovare una risposta. Ieri abbiamo avuto un incontro tra le regioni e il ministro Fitto e anche ieri non ha detto niente. Sono mesi che ascolto gli interventi del ministro seminarista: il nulla». Lo ha detto il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.

source


30 Comments

  1. Qui il problema non è se De Luca sia un macchietta, ma se i soldi dell'Europa non verranno spesi perché Fitto è un emerito incapace allora si dovrà discutere se "impiccarlo" politicamente e cacciarlo a calci nel sedere compreso l'attuale maggioranza brancaleone tutto fumo e niente sostanza che lo sostiene. Spero di sbagliarmi giacché non coltivo il " tanto peggio tanto meglio" ma se io e milioni di italiani dobbiamo stare peggio per alcuni incapaci al governo allora li voglio PER SEMPRE fuori dalla politica e questo vale in generale, anche per quelli di sinistra.

  2. De Luca, comincio a dubitare di lei. Lei è sempre contro tutto e contro tutti. Non ho mai sentito De Luca apprezzare qualcosa o qualcuno. Non va bene così, lei comincia ad essere noioso ed inconcludente . Si atteggia esclusivamente a picconatore, ma il picconatore vero era di altro spessore e con una storia di prim'ordine . Respiri e rifletta ….
    .