DE LUCA CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA. ECCO COSA DICE #news #shorts

DE LUCA CONTRO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA. ECCO COSA DICE #news #shorts




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


32 Comments

  1. Deluca, quando fai così non fai altro che alimentare divisioni,sembri vannacci, anche se stai parlandi di altri temi.
    Potrei rispondere che i finsnziamenti alle regioni vengono dati in bade a quanto lr stesse hanno pagato in precedenza

  2. Si si continuiamo a trovare colpe di qua e di là…. a nord e a sud .sai che dico io tutto deve partire dalla gente stessa .dal popolo se si pensa che fare soldi e stare a cazzimme coincidano ci si sbaglia di grosso il pane va guadagnato a nord e a sud e i nostri nonni ce lo anno insegnato solo che poi mafie ladri furgoni ecc anno distrutto il cervello delle nuove generazioni …a de Luca paga te il divario visto che li hai i soldini oppure investi per le nuove generazioni del napoletano

  3. Premessa, le grandi truffe appartengono al nord. Da un punto di vista storico poi, le grandi civiltà si sono formate al sud e centro sud, verso le zone costiere. Sempre da un punto di vista storico, non scordiamoci le grandi predazioni eseguite dai Savoia. Poi è chiaro il decadimento e l'abbandono del meridione, con conseguente sviluppo di entità negative sul territorio. Cosa che sta avvenendo di fatto oggi, sul territorio settentrionale. In poche parole per salvare l'Italia è meglio essere uniti e combattere l'indecenza politica, economica, culturale e sociale che ci sta attanagliando, facendo la fortuna di criminali, faccendieri e speculatori e non ultimo di corpi stranieri che si stanno impossessando di pezzi importanti di territorio. Altro che guerra in Ucraina….