DE LUCA: “É NECESSARIO FERMARE L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA”

DE LUCA: “É NECESSARIO FERMARE L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA: “É NECESSARIO FERMARE L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/06/de-luca-e-necessario-fermare-lautonomia-differenziata/

source


33 Comments

  1. Buongiorno, signor De Luca, la cosa da fare è vietare lei dire scemenze, fino ad oggi lei cosa ha fatto, pochi giorni fa, la corte dei conti ha riscontrato una frode di 3.7 milioni regione Campania, perché non ne parla????? È lei il presidente oppure no????

  2. Parolaio parolaio. Lavora per la tua bella regione che stai distruggendo. Se ti che prendi in giro gli italiani. Chi ha chiesto già una autonomia ridotta qualche anno fa dopo Romagna, veneto, Lombardia ecc. Tu.
    Spendi bene i soldi che lo stato ti manda già dai tempi della cassa Mezzogiorno invece che li utilizzi per le sagre.

  3. "perchè occorre essere più concreti sull'autonomia differenziata ?" ,essendo i suoi timpani asincroni ,lui vuole che le pernacchie gli entrino nel timpano sinistro (essendo più delicato) ,mentre i pernacchioni megafonati hanno accesso libero nel suo timpano destro (appena stappato) 🤯

  4. Da "Repubblica" 15 FEBBRAIO 2019 :

    "Oggi formalizziamo con una lettera al Presidente del Consiglio la richiesta di autonomia differenziata anche per la Campania", annuncia il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

    Detto fatto. Nel corso della giornata De Luca spedisce la richiesta ufficiale di autonomia differenziata avanzata dalla Campania al premier Conte e al ministro per gli Affari regionali, Erika Stefani.

  5. La riforma darà piena attuazione al principio di sussidiarietà sancito dalla costituzione consentendo alle regioni di offrire ai cittadini servizi in modo efficiente con minore burocrazia e una migliore gestione della spesa, sarà più facile superare i divari territoriali