DE LUCA, IL PUNTO IN CAMPANIA 3/04/2020

DE LUCA, IL PUNTO IN CAMPANIA 3/04/2020




#DELUCA, IL PUNTO IN CAMPANIA 3/04/2020
FOLLOW SU TWITTER https://twitter.com/canale21
FOLLOW ON INSTAGRAM http://bit.ly/38BBVYz

© CANALE 21
www.canale21.it
Seguici sui nostri profili social @Canale21

source


34 Comments

  1. Invece di parlare di politica internazionale (che non gli compete) e di 'filosofia spicciola del carcerato che esce', pensi (per quel poco che gli resta da Governatore) a rendere la Campania, per quanto più possibile, autonoma riguardo l'assegnazione di appalti e servizi pubblici. Assegni questi ad aziende Campane. Per quando riguarda le residenze per anziani, non lo sapeva il govertatore cosa succedev? Non sa cosa succede negli Ospedali Campani, non sa cosa succede nelle ASL, non sa cosa succede nelle Case di Cura,non sa cosa succede nei centri di riabilitazine convenzionati, nel Centri Diagnostici etc. Che fa, arò vere e arò ceca (detto Napoletano: vede solo dove vuole vedere), da dove scende dalla 'luna'?

  2. Siamo da un mese chiusi dentro rispettando le leggi per senso civico e per la salute di tutti ma ci sono almeno Aversa nord persone che vengono da altri paesi , persone che per la scusa del supermercato fanno ciò che vogliono , vedendo tt ciò mi domando il.fesso sono solo io a rispettare le leggi,ci vogliono più posti d blocco e controll e tolleranza zero per rispetto anche per chi fa sforzo e rispetta rimettendoci anche economicamente

  3. Con luci d artista a Salerno in quel periodo di 2 mesi vengono consumati tutto il 25 per cento restante😂😂😂
    Bisogna anche non sprecare , impariamo, invece di fare proclami apocalittici.
    Per la mania del guadagno, asserviti al Dio Denaro il vero problema è l uomo…….
    Risolviamo l inquinamento in Campania, come la terra dei fuochi, che fa piu morti del Coronavirus ogni anno…..
    Poteva fare anche quei bollettini ogni giorno in passato…….
    Solo ipocrisia la politica italiana, dx e sx
    Il.pastore cambia ma le pecore restano sempre le stesse in Italia.
    Fate i tamponi ai medici e a chi lavora in prima linea……..
    Ma adesso con la pandemia se ne è accorto come vengono trattati dentro e fuori i centri gli anziani…..
    Apri le cliniche private per l emergenza a tutti, ipocriti, la ci sono le lobby
    Perché non apri l Hotel Salerno per tutti quelli che sono in quarantena a Salerno e provincia????

  4. La dura realtà!! Inoltre….perfetta analisi anche sul futuro! A chi crede, che una volta finita con questo virus, torneremo alla normalità…si sbaglia!! L'economia è compromessa!! Adoro quando De Luca, sostiene che avremo una vita più semplice…un po' come nell'antichità! Non poteva trovare parole migliori!!👏

  5. HO AVUTO MODO DI SENTIRE IN QUESTI GIORNI DECINE DI GOVERNATORI, SCIENZIATI ECC MA LEI DOTT. DE LUCA E' STATO IN ASSOLUTO IL PIU' CHIARO, CONCRETO, REALISTA DI TUTTI . IO SONO VENEZIANO E CREDO CHE IN QUESTO COLLOQUIO CON I CAMPANI HA SUPERATO ZAIA CHE RIMANE SEMPRE UN GRANDE GOVERNATORE.

  6. Bene, complimenti Governatore De Luca, ma Le ricordo che la Sanità e la Scuola hanno subito da anni tanti tagli. Ancora riguardo il virus, basta guardare la Gazzetta Ufficiale data fine di gennaio 2020 con firma del Presidente del Consiglio Conte, come mai tanti ritardi? Dove vi era l'allerta del grande pericolo. Si sentiva sempre il solito ritornello siamo a posto, non è che una influenza. Ma non mi sembra che sia stata è ancora sia una influenza, è solo stato tanta ma tanta superficialità di alcune persone. Si doveva agire differentemente riguardo ai blocchi di arrivi. Anche qui tanta superficialità. Penso che bisogna far capire che il virus si è propagato da animale-uomo, il tutto è dovuto da cattive abitudini alimentari. Questo è un dovere di determinati Stati che alcuni consumi di animali vivi o morti possono provocare danni irreversibili. Ancora grazie Governatore De Luca Saluti.

  7. vergognoso! Pecca di superbia! DICE che non si fregia e poi si autoglorifica! Dice che a loro non succederà come in Lombardia! Peccato che il sistema sanitario Campano è l'emblema dello schifo!

    Napoli!….. Napoli ragazzi… che vergogna e che coraggio dire che la Campania è l'elite della sanità.
    vergogna marcia!

  8. Caro de luca lei è schietto,pratico e,anche tanto simpatico. Però c è un piccolo punto che non è da approvare.abbia bontà , ma io preferisco convivere con un ceppo di virus " mutante " invece di, farmi iniettare un "presunto" vaccino di dubbia efficacia o, forse, anche più pericoloso del ceppo su citato .

  9. Caro De Luca, il suo tono da fraticello commosso non incanta più nessuno, faremo andremo dovremmo si sta facendo daremo finanzieremo ……………………..parole parole parole, lei è un politico come tutti gli altri ma nei fatti i ritardi della sua amministrazione non sono diversi da quelli delle altre regioni, i suoi medici e infermieri aspettano ancora i tamponi per salvaguardare la propria salute, è un bla..bla…bla … continuo, smetta di fare questi teatrini per salvare la sua poltrona, non è e non è mai stato il primo della classe .