De Luca: “La Campania è la regione più efficiente d’Italia” (15.05.20)

De Luca: “La Campania è la regione più efficiente d’Italia” (15.05.20)




https://www.pupia.tv – “C’è un crollo generale, psicologico e politico, che va dalle istituzioni ai singoli cittadini, forse era inevitabile dopo due mesi di chiusura, come se l’epidemia non esistesse. Forse tutta una serie di iniziative hanno contribuito a far sparire la preoccupazione del contagio. Abbiamo un quadro estremamente inquietante: la mancanza di controllo in tutta Italia. In Italia non controlla più niente nessuno, siamo al crollo psicologico e politico, tutto il lavoro è approdato a una conclusione semplice. Come diceva in un film Totò affacciato a una finestra di una ex casa chiusa ‘Arrangiatevi’, questa è la sintesi dei mille comitati scientifici che abbiamo nominato, della serie si salvi chi può. Cercheremo di seguire la nostra linea, riaprire tutto ma per sempre”. Così Vincenzo De Luca durante il bilancio settimanale in streaming.

continua su: https://www.pupia.tv/?p=473271

(15.05.20)

source


42 Comments

  1. Il fantavirus è stata la tua fortuna e di tanti altri che altimenti sarebbero dei semplici falliti, mi domando prima che tutti gli Italiani si accorgano della truffa quando dovrà passare??? 300 mila morti su 7 miliardi e mezzo di popolazione in tutto il mondo….. PANDEMIIIAAA🥶 e l'Italia affonda.

  2. La Campania è la Regione dove regnano i terreni che crescono ortaggi e verdure dove Antonio Jovine e Michele Zagaria hanno fatto seppellire tonnellate e tonnellate di rifiuti industriali, ospedalieri, tossici e scorie nucleari che producono i tumori a mangiarle.
    E ora che hanno fatto scarcerare anche Pasquale Zagaria, che nella sua villa di Brescia darà ordini di proseguire lo smaltimento di nuovi rifiuti anche nel mare, così mangeranno pesci di fogna.
    E poi questo De Luca fa la morale sulle mascherine…….

  3. Presidente l'ho ammirata nella gestione durante il periodo più rischioso ma non ha la controprova…se fosse successo lì il focolaio maggiore mi auguro fortemente che Lei avrebbe potuto dire la stessa cosa. Mettere adesso il sud contro il nord mi sembra davvero orribile. Si rivolga al governo con nomi e cognomi abbia il coraggio pure Lei di non agire nelle tenebre o nelle deduzioni. Nomi e cognomi delle persone incapaci. Chiaramente nelle regioni più colpite saranno stati dati più tamponi come giusto che fosse..e mi creda neanche tanti…anzi..ancora adesso Bergamo ne registra ben pochi di tamponi fatti quindi parlare di preferenze mi sembra un errore. Nel Veneto è il governatore che ha fatto la differenza comprando tamponi in modo autonomo e non certamente perché il governo ha avuto preferenze! Dovrebbe dare valore ai governatori della regioni che come lei si sono dati da fare in modo autonomo per ovviare alla mancanza di tutti i presidi necessari. Che Lei faccia elenco di regioni e comparazioni è una cosa indegna. La realtà è sola una, questo governo è incapace come sono incapaci molti governatori di molte regioni. Abbiamo intere classi dirigenti da cambiare e basta. Semplicemente. Quindi fare elenchi di regioni e ventilare preferenze del governo verso il nord lo giudico un atto di codardia . Non sia codardo.