De Luca: «La Campania resta zona bianca, abbiamo fatto l’impossibile»

De Luca: «La Campania resta zona bianca, abbiamo fatto l’impossibile»




«Lunedì prossimo diventano regioni in zona gialla, la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, il Veneto, le Marche, la Sicilia. La Campania resta zona bianca. Abbiamo fatto l’impossibile, nessuno in Italia si sarebbe aspettato una cosa simile», così il presidente della Campania De Luca in diretta Facebook.

Facebook Vincenzo De Luca

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


46 Comments

  1. Io sono vaccinato e sono sempre stato attento in tutto e in realtá stamani sono risultato positivo, contatto il medico curante alle 10.00 il quale non mi risponde fino ad ora 14.00, ma vi sembra normale?!? Gli ho inviato il referto della positivitá su whatsapp legge e non risponde, mi viene il dubbio che prima di tutto bisogna vaccinarsi, poi puoi anche schiattare e chi se ne frega, l'importante è che ti sei fatto inoculare quello che vogliono…

  2. sul titanic l'orchestra continuava a suonare finché il mare non se li è inghiottiti… TUTTI… L'Italia è il titanic e i criminali al governo sono le orchestrine da dù spicci che da DAVOS vengono pagati finché servono per andare avanti col carrozzone della pandemenza e covidioti cantanti! 😎

  3. Ancora per poco la Campania rimarrà in zona bianca. Vedrete che nel giro di poche ore anzi minuti,De Luca dirà che la sua regione è in zona bordeaux. Quindi userà le maniere forti, darà fuoco a Napoli perche da lei provengono i focolai.

  4. La più grande buffonata pseudosanitaria mai concepita. Quantomeno resterete tutti sui libri di storia che ripeterà a pappagallo qualche studente che puntate a rendere sempre più opportunamente decerebrato e privo di capacità critica. Perfetto elettore del PD greenpassato e microchippato.

  5. Ci vuole una bella faccia.. tosta, ad affermare queste scempiaggini. Ma cosa ha fatto lei, se non chiuderci in casa e riempirci di multe appena tentavamo di mettere solo il naso fuori dalla porta di casa?? E dell'economia che e' colata a picco e la "sua gente" e' impoverita fino allo stremo?? Faccia il favore, taccia!!!

  6. Fanfaro' fammi sapere cosa devo fare per farmi la terza dose. Appartengo alla ASL di Avellino ed è da un mese che cerco di prenotarmi, che devo fare, mi devo trasferire a Salerno o a Napoli? Saluti, un tuo votante, i secondi mandati sono un disastro, ricorda Bassolino.

  7. notizia letta ora 06-01-2022 ore 21,05 su tiscali, la Campania rischia "codice nero" cioè dover scegliere chi curare o no, per mancanza di posti negli ospedali, con ambulanze costrette ad attendere ore prima di poter lasciare gli ammalati in ospedale.