http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VICENZO DE LUCA: “L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA SPACCA L’ITALIA E PRIVILEGIA I PIÙ RICCHI”
Approfondimenti:
source
http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VICENZO DE LUCA: “L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA SPACCA L’ITALIA E PRIVILEGIA I PIÙ RICCHI”
Approfondimenti:
source
You must be logged in to post a comment.
7 anni fa diceva il contrario…
GRANDE DELUCA QUESTI CI MANDANO ALLA ROVINA
Questo e marcio dentro
Bravo Crozza, sei unico …
Tele Pappagone 📺
le regioni italiane NON potranno mai essere uguali tra di loro anche nel senso non fiscale , una tra le tante puo' essere anche il perche' al nord si spende di piu' in riscaldamento di case, in cambio di vestiti piu protettivi contro il freddo ,
L' articolo 5 è stato modificato nel 2001 dal Governo D'Alema per fermare la Lega al Nord. Ora che non rompano le scatole!!!
Ma anni indietro l' avevi aprovata tu col tuo partito. Ma non riuscite a essere coerenti . Ma per favore siate un po' seri e sereni siete sempre incavolati state un po' sereni 😜
Ma i campani vivono in autonomia o aspettano risorse dal nord?
Ecco il quaraquaqua dice e contraddice.😂😂😂
A parte che l'autonomia era una battaglia della sinistra, mai conclusa come tante altre, avrei solo una piccola domanda sui 18 milioni stanziati per raddoppiare la condotta che porta acqua a Capri, mai nemmeno iniziata. Se vi intascate i soldi è normale che le cose non funzionino. Una sola parola: vergogna!
Niente di più falso, datevi da fare .
Crozza 😉questa volta si e' superato : ancora piu' simile… ancora piu' Pulcinella mendace 🤪
E comunque Da "Repubblica" 15 FEBBRAIO 2019 :
"Oggi, annuncia il presidente della Regione Vincenzo De Luca. formalizziamo con una lettera al Presidente del Consiglio la richiesta di autonomia differenziata anche per la Campania".
Detto fatto. Nel corso della giornata De Luca spedisce la richiesta ufficiale di autonomia differenziata avanzata dalla Campania al premier Conte e al ministro per gli Affari regionali, Erika Stefani. la quale poi precisa: "Dalla regione Campania risulta agli atti un'analoga richiesta gia' nel Febbraio 2018, nella precedente legislatura".
Ma poi sia per contrastare un Governo e sia avendo fatto un conticino di quanti utili elettoruccoli lo inneggerebbero… inversione di marcia. Sempre tutto "PRO DOMO SUA"
Ma proprio questo non sa quello che dice non ha capito ancora niente
Sarà la rinascita della Campania…..nuova vita e nuovo Governatore !!!
La riforma darà piena attuazione al principio di sussidiarietà sancito dalla costituzione consentendo alle regioni di offrire ai cittadini servizi in modo efficiente con minore burocrazia e una migliore gestione della spesa, sarà più facile superare i divari territoriali
Ancora parli, prendi il lanciafiamme, che se non era per Meloni su richiesta di fraticello Caivano stava ancora alla deriva camorristica. Invece di braitare truffe alza il sedere e datti da fare per imitare Meloni.
Aaaaa la memoria che brutti scherzi che fa.
In un paese civile i media chiedono a un governatore al secondo mandato e politico di lungo corso perchè la sua regione ha i peggiori indicatori europei per abbandono scolastico, obesità e sedentarietà infantile, abusivismo edilizio, spettanza di vita inferiore alla media italiana……e perchè fa il guitto in tv invece di occuparsi di quanto sopra dato che ha responsabilità evidenti??Semmai può farsi aiutare dal figlio..il ragazzo sta in parlamento da tempo…….