De Luca vs Meloni, il governatore spiega la genesi dell’insulto. Ecco cosa ha detto

De Luca vs Meloni, il governatore spiega la genesi dell’insulto. Ecco cosa ha detto




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


27 Comments

  1. Avrei qualche perplessità a definire "inutile e superato" il redditometro …
    Avrei, ancora, qualche dubbio sulla eliminazione dai metodi di accertamento del reddito dei c. d. "accessi informativi" …
    Chi mastica della materia avverte, subito, la difficoltà dei ricchi a sottoporsi a tali strumenti accertativi …
    A buon intenditore … poche parole

  2. È imbarazzante ascoltare l'ipocrisia di un presidente regionale scontrarsi con l'ipocrisia di un presidente del consiglio! Tacere sarebbe la migliore arma da usare in queste ridicole e ipocrite circostanze! Ma questo è solo un mio umile pensiero considerando che, ormai, l'ipocrisia è solo una ambigua strategia del potere!

  3. De Luca informati delle varie inchieste statunitensi, delle conoscenze della commissione sanitaria. E dei crimini che avete fatto con Speranza e company. Stai zitto sul Covid che avete ammazzato non salvato. Ribadisco conviene non toccare l'argomento. Potete essere accusati di ogni cosa che hai detto. La sinistra i salvatori dei lavoratori? Ma Va…

  4. Ci si focalizza sulla sto…za e non si considera il resto del discorso. Tutte le promesse fatte e non mantenute. La Meloni ha fatto polemica di proposito per sviare l' attenzione dai veri problemi. Se c'è una colpa di De Luca è quella di aver dato la possibilità alla Meloni di fare la vittima.

  5. DeLuca ma Lei nn lavora mai ? Questo video sono 53 minuti !! Lei e’ pagato dallo stato e tra i suoi compiti nn c’è senz’altro fare VIDEO !! Un post ci sta
    Un reel ci sta
    Una battuta anche
    Durante il Covid era necessario
    Ma mo’ basta !
    Noi al nord a lavorare e fare 1/4 del Pil del a paese ( Lombardia ) e lei a fare i video … da Caivano impari …. E gli insulti da bullo nessuno li dimenticherà
    Ha sbagliato Lei
    E Giorgia l’ha asfaltata dandole pure del Bullo 🤣 …. Vada a lavorare che c’è molto da fare nella sua regione !

  6. sinceramente di questi due personaggi da web non sappiamo che farcene… sono due macchiette…si può parlare dello stesso livello a tutt i livelli giusto per giocare un po' con le parole… dicono un mucchio di parole ,ma non sono liberi tutti e due… A buon intenditore poche parole …Sia ben chiaro, loro non sono due fessi, ma lo fanno…E ripeto,a buon intenditore ,le solite: a buon intenditore, poche parolone …che poi, hanno una buona dialettica …e non sono fessi… capite a me..? pensate, tra roma e Napoli,se…..!!,ci manca qualche barese di razza, e poi saremmo al completissimo…. capite a me vero…?

  7. Ma che ragionamento e? Sono ose gia successe che non hanno a che fare con oggi La sinistra si attacca il governo Meloni sta risolvendo i disastri dei precedenti governo scelto dal popolo gli inadeguati siete voi che non avete orzzonti ma solo quello di arricchirsi alle spalle dei contribuenti la presidente del consiglio a molto successo voi no!!!

  8. Non ci siamo resi conto della Santita' di tutti coloro che hanno.preduto la Meloni ….quanto avete deluso tutti i cittadini che avevano creduto. In voi compresa la sottoscritta… IMPERDONABILI !! volevate ancora un governuccio tecnico? .. specialisti in questo !!