(Agenzia Vista) – Napoli, 18 Novembre – “Io sono prontissimo a dialogare, incontrare il Presidente della Regione De Luca in qualsiasi momento. Ma la Campania era da almeno un mese in evidente zona rossa, per voce dello stesso Presidente della Regione”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, all’Assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) a Roma. / Anci
source

De Magistris: “De Luca sapeva che la Campania era in zona rossa da almeno un mese”
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
In Campania adesso inizia lo scaricabarile : è colpa di De Luca, NO, è colpa di Di Maio, NO, è colpadi.Conte, NO, è colpa di Zingaretti….
Diciamola tutta, come.loro tradizione, è colpa di Berlusconi, o di Salvini, o della Meloni, è colpa dei governo precedenti, perché è una loro prerogativa quella di SCARICARE SEMPRE addosso le loro colpe ai loro avversari politici…
Ad ogni modo, BEN VI STA !!!!
Chi semina vento raccoglie tempesta….
Certo che sapeva tutto il pagliaccio e senza vergogna De Luca
Tanto De Luca e'ossessinato dalla parola che ama usare:" CONTROLLO", e se la gioca a proprio piacimento , il virus e' solo una scusa, sta sfasciando insieme al Governo la nazione, la costituzione, tutti i traguardi positivi raggiunti grazie al lavoro degli altri. E quando orgogluosamente corregge gli interlocutori" io ho chiesto zona rossa per tutti", state tranquilli che sara'per tutti…a Natale!
Adesso si scaricano le colpe fra loro in che paese viviamo a più che altro in quale nazione si vede questo politica di quattro soldi.
Ma il coviddi non esiste, anzi si era ammosciato 😂🤣😂
Il peggior sindaco la citta versa nel degrado piu assoluto strade sporche erbacce dapertutto .taci.