🔵 #FratellidItalia e Giorgia Meloni non fanno i #cheerleaders dei #leaderinternazionali.
Ascoltate l’On. Andrea Delmastro
source

Delmastro: Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni non fanno i cheerleaders dei leader internazionali.
21 Comments
You must be logged in to post a comment.
https://youtu.be/ZQLvQ1VTzfg
Vergognoso essere d'accordo sugli aumenti spese militari con milioni di persone alla fame e senza lavoro…politica ridicola….
Sono pazzi menefreghisti vogliono distruggere la Terra !! Biden figlio e Goldman e Sachs. sanno bene cosa hanno finanziato in Ucraina ma provocano Putin non curanti delle conzeguenze per la Terra il male artigliera tutti!!!
La pace è un’altra cosa da quella che immagina Biden. Forse Trump la immagina meglio.
Sembra che i leader politici che stanno all’opposizione non appena salgono molto nei consensi si impegnino, con qualche scivolone, a tornare indietro. Credo che il PD ringrazi. Con o senza scivoloni quelli restano dove sono. Chissà come mai!
Io vorrei una cosa sola: tornare a ballare, ritornare alle cene conviviali, ritornare a ridere e a divertirmi, e sinceramente non capisco come nel 2022, la gente non debba ribellarsi a dieci ,dodici chiamiamoli dittatori che decidono le sorti della tua esistenza. Debbo dare atto al PapĂ di essere l' unica voce forte e continua contro questa assurda, inconcepibile, disastrosa guerra che sta portando la fame , dico fame , nel mondo. Quindi chi si staccherĂ dal coro, credo in futuro avrĂ ragione. Sono stufo , stanco di vivere nell' ansia e nel terrore mediatico.
Troppa sudditanza verso gli USA di Biden.
Avevo pensato di votarmi ma ho cambiato idea dopo che vi siete accodati alla tirannide del green pass e alle direttive dei "signori della guerra" della Nato. Pietoso l'omaggio a quello scellerato burattino di Zelensky.
Ieri era ieri – oggi e' oggi- Putin mi sembrava bravo ma probabilmente con l'Eta' ha dei problemi- non lo riconosco"oggi".
Sarebbe meglio andassero in discoteca invece di fare la guerra- E' ORRENDA!!!
Questa guerra l’hanno causata gli USA e non Putin e i governanti europei, tutti imbecilli, si chinano davanti a una scoreggia; quanta povertà .
Non ti piace, però assecondi!!!!!!Che differenza Ghe'!!!!!!!
In Italia non cambierĂ mai nulla finchĂ© esiste la parola capo e così!! Infatti partiamo dal capo dello stato poi il capo del Governo, il capo della protezione civile il capo del dicastero, il capo partito, i capi dei dipartimenti , il capo dei capi e cosi via… Sono tutti capi e non leader…… Dimenticavo c'è anche il capo del cazzo. Scusate la parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole!!!
Finalmente ci siete arrivati! Spero che abbiate capito da che parte non stare.
Si si a fare i servi andando in USA(Meloni) per ascoltare l'aspen istitute cosa diceva? o per chiedere il permesso di poter governare in Italia?
Trovo incredibile che venga attaccato Salvini per i rapporti con Putin, quando quel genere di rapporti politici ce li ha avuti tutto il mondo. Si chiama fare politica, ma la Sinistra, come al solito, sfrutta vergognosamente ogni occasione per attaccare l'odiato "nemico".
il sig. Putin è anche amico mio non mi vergogno lui non aiuta i NAZISTI come fate voi
Benissimo Delmastro.
Mi sa che la meloni sta perdendo il suo smalto….. criticare la sudditanza e poi eseguirla ….. fa capire che c e" poco da sperare…. le persone hanno bisogno di fatti e non chiacchiere.
Bravo
Corona tu che sai tutto e parli si di tutto perché non ti ritiri