DIEGO FUSARO: Il generale Vannacci svuoterà la Lega di Salvini?

DIEGO FUSARO: Il generale Vannacci svuoterà la Lega di Salvini?




⭐ Liberi di sapere e di far sapere. L’indipendenza è la nostra forza.

❤️ Sostenete qui il nostro gruppo di lavoro: http://www.filosofico.net/sosteneteci

✅ Abbonatevi al nostro canale youtube: http://www.filosofico.net/youtube

Grazie da tutto il nostro pugnace gruppo di lavoro! Diego Fusaro

PS. Qui trovate i social su cui sono presente e potete seguirmi: http://www.filosofico.net/social

source


28 Comments

  1. Forse sarebbe meglio dire: riempire un vaso ormai vuoto di cianfrusaglie che possono incantare solo degli indigeni ingenui. Come facevano appunto i primi colonizzatori dell' Africa, di cui il generale è un diretto discendente.

  2. La Lega deve opporsi alla politica di Borel Van der Lejen sulla liberatoria dell' utilizzo delle armi sul territorio russo.
    Inoltre non dovrebbe indirizzare il suo Gruppo alla richiesta di impeachment di Borel il non rispetto dello statuto UE , la totale assenza di azione diplomatica per la pace e per l' aver allontanato Orban dagli Esteri UE ??

  3. Ai salvatori della patria non credo più. Meglio andarsene e mandare tutti a fanculo. Un Putin originale è meglio di un qualsiasi tentativo futuro (anni ? Decenni ?) e io non ho più ne voglia ne tempo di attendere inutilmente progetti che poi inevitabilmente nel mondo occidentale vengono annacquati o distrutti

  4. Vi ricordate il movimento di Beppe grillo? Entreremo in parlamento e lo apriremo come una scatola di tonno! Questo generale quando farà "politica" in Italia lasciatemi dire che sarà un fuoco di paglia anche per lui. Anche i ciechi sordomuti hanno capito il proiettarsi di questa Italia, Signori è Finita Aprite gli Occhi perfavore!

  5. Siamo in momenti in cui nuovi partiti non avrebbe molte possibilità di sopravvivenza. Vannacci, secondo me, dovrebbe fare altre cose: una associazione culturale intorno alle sue idee, che è cosa che sta già facendo, poi inserire queste sue tematiche sempre più all'interno della Lega con una serie di suoi rappresentanti ai vertici del Partito, in attesa di proporli poi nelle liste elettorali del prossimo Parlamento. Nel frattempo cercando di raccogliere diverse adesioni tra gli attuali parlamentare leghisti facendone un suo gruppo parlamentare.
    I suoi avversari dentro la Lega, tipo Zaia Fedriga ecc., fuori dai confini della loro regione non sono più nulla. Salvini deve restare il Segretario nazionale, anche perché la pensa esattamente come Vannacci.

  6. Non capisco, il generale Vannacci come salvatore della patria? (Idea di patria tra l'altro minata nelle fondamenta, venuto meno il concetto di solidarietà tra cittadini, dalla lega, con l'autonomia differenziata). Bene, molto bene.
    Il quesito dello svuotamento è centrale, dei cuori, delle anime.

  7. Il tuo ragionamento non fa una piega Diego ! Condivido quanto hai detto ! Penso che sia possibile che il generale Vannacci, vista la sua popolarità, potrebbe guadagnare molti consensi rispetto a Salvini ! La visibilità di Salvini ne uscirebbe totalmente eclissata! Grazie Diego, sei grande ! 👍👍👍👍👍 Un caro e fortissimo abbraccio.❤️🌹

  8. Svuoterà la Lega di Salvini se formerà un nuovo partito, oppure la base della Lega chiederà a Salvini di passare la mano al nuovo Capitano.
    Due galli nello stesso partito non possono coesistere e Vannacci piace a gran parte degli elettori della Lega, anche se non a tutti.
    Io, personalmente, ritengo Vannacci un individuo pericoloso, pieno di sé.
    Ha scritto un libro dalla posizione di sconosciuto, esprimendo le sue idee liberamente. Poi, ormai famoso grazie a chi gli ha dato peso, durante le infinite interviste, dichiarazioni e contestazioni, ha cercato a posteriori di "aggiustare il tiro" rispiegando e rispiegando, arrampicandosi palesemente sugli specchi.
    Un popolo che è pronto ad affidarsi a uno come Vannacci è un popolo senza speranza.

  9. Vannacci potrebbe tranquillamente rimanere nella Lega e trainare il partito con i consensi popolari di cui è portatore. Il problema è la fronda interna della "vecchia guardia" leghista che ovviamente non lo vede di buon occhio perché oscura e diminuisce la loro visibilità e forse anche i loro consensi. Ora finché Vannacci opererà fuori dall'ambito politico nazionale ovvero lavorerà a Strasburgo credo non ci saranno ulteriori problemi.