“A essere probabilmente congelato sarebbe il programma futuro di sviluppo dell’Ente. Siamo ben consci del valore dei dipendenti pubblici e del fatto che è il personale che lavora in Municipio, e negli enti pubblici in generale, a far funzionare la macchina e il sistema Italia. Ed è nelle nostre intenzioni valorizzare il personale e, nei limiti del possibile, portare avanti il piano assunzioni per il bene della Città”.
Risponde così la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero agli affondi portati a mezzo stampa dai sindacati – CGIL e FP CGIL – relativamente alle situazioni lavorative che coinvolgono la sfera dei dipendenti pubblici.
In un comunicato stampa pubblicato – anche dal nostro giornale – negli scorsi giorni le sigle sindacali hanno sottolineato come il Comune rischi il blocco delle assunzioni e la messa in discussione dei servizi erogabili ai cittadini e/o l’aumento della tassazione locale. “Si può decidere di applicare un’equa politica fiscale nel rispetto del principio di proporzionalità sancito dalla…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-04 13:00:42 da Simone Giraudi
0 Comments