Video integrale: https://www.facebook.com/thepostinternazionale/videos/341413343525273
Il direttore del Fatto Quotidiano presenta il conto agli italiani del fallimento del modello Lombardia attraverso dati inequivocabili, a partire dalla sanità privata portata avanti da Maroni e Formigoni, il quale in un intervento dai domiciliari, dove sta scontando una condanna a 5 anni e 10 mesi per corruzione, cerca di smontare le accuse di Marco Travaglio che replica puntualissimo alla versione del corruttore. Da incorniciare l’ultimo passaggio del direttore – “Io ho piacere che la Lombardia abbia un disavanzo e paghi più tasse di quanto incassa. Vogliamo fare il calcolo dei danni che hanno avuto tutte le altre 19 regioni, mentre rimanevamo tutta l’Italia chiusa per aspettare che la Lombardia risolvesse un problema che non riusciva a risolvere? Se invece della Lombardia fosse stata la Campania o la Sicilia, i leghisti cosa avrebbero detto? Che si erano stufati di restare chiusi in casa che i terroni mettessero a posto le loro cose? Questo avrebbero detto” –
Verità sacrosante
source

La cosa vergognosa è che il celeste sia ai domiciliari e non in galera .
ma se il sud è pieno di cliniche private ma di cosa parli
Vediamo ora cosa dici di Monti all'oms
B
Mitico Marco Travaglio…..
Cazzaro a…5stelle.
Caro travaglio se fossi un po del mestiere non parleresti così anche perché la sanità pubblica è sotto forma di Aziende ospedaliere…ripeto aziende…e poi per i morti in Lombardia ringrazia il tuo amico conte…!!!
A quando un bello "slurp" su Travaglio? Ormai è peggio di Sallusti…
Travaglio mi hai deluso ,sei un servo del potere di oggi non sei più credibile .quanti soldi ti ha dato Conte ? sei sei serio ammettilo che ti ha salvato
Travaglio hai ragione da vendere..
Caro travaglio le tue sono parole sante!! Siamo stanchi di pagare strutture private e questo vale anche per la scuola!! Che pese il nostro e una vergogna!!
In tutto cio' che stai dicento tu ' Onesto giornalista, non pensi che ci sono dei responzabili di tutto questo danno provocato di politici che' anno amministrato la Lompardia? e se ci sono, perche non sono ingalera?, perche , danno i dimicili' e non fanno galera?, io direi che ce' oltre la classe dirigente corrotta avanzi di galera, ci sono dietro i magistrati, che vspeculano, su di questi corrotti, e si fanno corrompere, ecco il motivo percui tutta questa classe politica non va' in galeraerche la corrozione, fa stare bene a chi dovrebbe tutelare la nazione,
y Tutti insieme uniti bambini compresi rivolgiamoci al Padre Eterno!!! * Indicazioni terapeutiche * http://www.padreceleste.com* Carissimi fratelli, invece di pensieri inutili compresi altri progetti senza valore, ottimizziamo il tutto e quindi colgo l’occasione per proporvi una collaborazione reciproca e collettiva effettuata tramite la preghiera. Mi spiego subito: insieme ad alcuni di voi, ho formato un gruppo di preghiera che ho battezzato “ Rete Trinità ", la quale, consiste in una comunione di fratellanza universale fondata sull’amore di Dio Padre. Tutte le sere dopo cena o comunque prima di andare a dormire, svolgiamo ognuno da casa propria, le orazioni insieme agli altri partecipanti, sparsi in diversi luoghi del mondo.
La preghiera si svolge mettendosi in ginocchio ed a mani giunte esordendo a voce moderata con il pater, l’ave ed il gloria; (Importante …non disgiungiamo le mani, poiché l’Eterno comunica con l’anima e si perde il contatto). Nel momento che iniziamo a pregare, potremmo essere disturbati da forze esterne, come i pensieri, le cose inutili le divagazioni ed altro.
Attraverso diverse ripetizioni delle preghiere, si allontana il tutto, poiché anche se volessimo pensare qualcosa, sarà impossibile farlo.
Successivamente inizieremo con un saluto rivolto a Dio e con la frase "Ciao Padreterno.."; di seguito, vi e' un resoconto dei problemi o del problema che ci preoccupa, con una richiesta di aiuto all’Eterno.
Il nostro gruppo di preghiera attinge dalla chiesa le tre principali preghiere, pater, ave e gloria, (le più facili e conosciute dalla gente) e le potenzia con una conversazione familiare con Dio, in cui si può parlare di tutto con l'Onnipotente, spaziando dalle banalità quotidiane ai problemi seri, in una parola un vero e proprio dialogo a 360 gradi.
È necessario fra un aneddoto e l’altro ed al termine della conversazione, ripetere una volta pater ave e gloria. Per questa ragione, pregando assieme, la presenza di Dio e' simultanea in tutti i cuori e ciò facilita il Suo intervento.
Avendo provato beneficio, si e' deciso di ripetere la preghiera mattina e/o pomeriggio.
Ovviamente, se gli impegni della vita di ogni giorno non ti consentiranno la preghiera del mattino o del pomeriggio, non preoccuparti: la puoi spostare ad un altro momento della giornata, L’Eterno comprende e sa perché lo fai.
Fondamentale e' però che l'orazione serale venga fatta improrogabilmente. Ti garantisco l'assoluto beneficio del metodo fin qui utilizzato e ti assicuro che il dialogo con il Supremo libera l'anima dalle impurità e porta pace e benessere.
Accludo i miei più sinceri saluti, a nome mio e degli altri fratelli del gruppo di preghiera, sperando di essere sempre più numerosi. Un abbraccio ** Ho ricevuto questo insegnamento di preghiera in un social network da una ragazza, la quale mi ha consigliato, di leggerlo attentamente, di non eliminarlo, di offrirlo in famiglia e donarlo agli amici, perché sarà gradito meglio di ogni buon cibo, poiché è utile a migliorare l’anima! l’inviava per fare conoscere DIO
ti allego le preghiere !
Il segno della croce,
in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Padre Nostro che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori.
Aiutaci a non cadere nella tentazione, ma liberaci dal male. Amen
Ave o Maria
piena di grazia, il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne e il benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Gesù, prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen Gloria al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo.
Com’era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen
Aggiungerei una cosa.Forse tutto è iniziato nei lontani ormai anni 70 con lo smembramento da parte dei vari governi del sistema pubblico in generale e con l'aver permesso agli imprenditori di chiudere aziende che contavano migliaia di lavoratori che contribuivano a rimpinguare le casse dello stato, pagando le tasse.
Sto per arrivare al punto in cui non guarderò più video con Marco Travaglio, mi fa star male, perché ha essenzialmente ragione e il quadro che fa, in ogni occasione, è limpido, chiaro e tragicamente realistico. Ma dove siamo finiti?!! Ma quanto ci hanno inc…..to senza che ce ne accorgessimo?!!!! Non mi resta che assumere Travaglio a piccole dosi e prima e dopo ascoltare Bob Dylan a pala!!!
La sanità pubblica come grande conquista costituzionale..purtroppo in nome del profitto e grazie a collusioni politico-aziendali anche la salute può diventare merce di scambio.😱
Grande Travaglio
Travaglio sei un grande giornalista, purtroppo una mosca bianca in mezzo ad una miriade di venduti
Travaglio riesce a dire quello che penso e non so esprimere👏👏👏👏👏👏
Travaglio vive in un'altro pianeta ho fatto una ecografia in privato mi è costato meno del pubblico con la differenza che nel. Pubblico ho fatto anche prima
Andate a farvi curare in Calabria per essere coerenti
Certo perchè non diamo in gestione la sanità lombarda ai 5 idioti hahahahahahahhahahahaha
Tutto giusto, però da Laziale vorrei che qualcuno parlasse anche dei regali fatti da Zingaretti alla sanità privata, in particolare quella cattolica
Come fai a dare torto ad una oersona che sai che dice sempre la verita
Il privato con soldi pubblici non ci va bene ,fate il privato con soldi vostri se siete bravi Buon x voi se non siete bravi perderete ! Ci servono ospedali pubblici dove si possono curare anche i disperati
BRAVO TRAVAGLIO ,hai sempre detto cose giuste
Basta serie a e serie b la CAMPANIA COME IL NORD LA SICILIA COME IL NORD,! SANITÀ PUBBLICA SERVIZIO NAZIONALE PUBLICO!