disposta l’autopsia sul corpo dell’85enne morta carbonizzata


E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Greta Pellicelli, la donna di 85 anni morta carbonizzata nella serata di venerdì 25 ottobre all’interno della sua abitazione in via Saccani a Coenzo. Il magistrato di turno ha infatti deciso per l’esame autoptico, oltre che per il sequestro dell’appartamento. Si tratta di una palazzina a due piani all’interno della quale l’anziana viveva da sola.

Una delle ipotesi più accreditate ma che, al momento, deve ancora essere verificata, è che la donna possa essere rimasta vittima di un incidente domestico. In seguito a questo incidente le fiamme sarebbero divampate all’interno dell’abitazione e in pochi minuti avrebbero avvolto la stanza in cui si trovava, oltre agli altri locali. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto la casa era già completamente avvolta dalle fiamme. 

Nella mattinata di sabato 26 ottobre il Nia, il Nucleo Investigativo Antincendi regionale dei Vigili del Fuoco proveniente da Bologna (con personale anche di Parma), ha effettuato un sopralluogo per ricostruire le cause del rogo. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Sorbolo e a quelli di Parma, arrivati sul posto nella serata del 25 ottobre. Gli operatori hanno effettuato i rilievi, servendosi di una strumentazione tecnica di nuova generazione. L’obiettivo è cercare di ricostruire l’evento nei dettagli. 

Leggi tutto l’articolo disposta l’autopsia sul corpo dell’85enne morta carbonizzata
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-26 08:49:10 da


0 Comments