Domani i funerali di Enrico Bolla, carabiniere morto in un tragico incidente sulla Rocca Castello

Domani i funerali di Enrico Bolla, carabiniere morto in un tragico incidente sulla Rocca Castello


[ad_1]

Domani 10 luglio, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Candiolo, si svolgeranno i funerali di Enrico Bolla, 56 anni, luogotenente dei carabinieri originario di Bagnolo Piemonte morto domenica 6 luglio in un tragico incidente in parete su Rocca del Castello, ad Acceglio in Valle Maira.

Assieme ad un compagno, era impegnato nella salita della Via Sigismondi quando, all’altezza della seconda sosta, è precipitato per 50 metri. 

Vano l’intervento dell’elicottero del 118 e dei tecnici di Soccorso alpino. 

L’uomo lascia la moglie Teresa Fiume, consigliera di minoranza a Candiolo, con i figli Giulio e Alessia, oltre alla mamma Carla e al fratello Corrado. 

La camera ardente, allestita nella sede della Croce Rossa di Nichelino, resterà aperta fino alle 19 di oggi 9 luglio. Alle 20.30 è in programma la veglia funebre nella chiesa parrocchiale di Candiolo.

A salutarlo ci saranno tanti colleghi dell’Arma. Sono loro, tramite il sito simcarabinieri, a porgergli un saluto carico di dolore. 

Il luogotenente Bolla era in servizio presso la…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Domani i funerali di Enrico Bolla, carabiniere morto in un tragico incidente sulla Rocca Castello
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-07-09 15:24:00 da Barbara Simonelli


0 Comments