Domani presidio di fronte alla Prefettura contro il Decreto-Sicurezza


0


PISTOIA – Mercoledì 25 settembre alle ore 17.30 CGIL Pistoia organizza un presidio di fronte alla Prefettura contro il DDL Sicurezza in discussione al Senato. L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con quella in programma a livello nazionale e in centinaia di altre città.

Al presidio hanno aderito ANPI, ARCI, Comitato Democrazia Costituzionale, Gruppo Consiliare Pistoia Ecologista Progressista, Italia Viva, Libera, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Pax Christi, Possibile, Rifondazione Comunista, Sinistra Civica Ecologista, Sinistra Italiana.

“Saremo in piazza – scrive la CGIL – per proteggere la democrazia e il diritto di manifestare il dissenso e per contrastare una norma che introduce nuovi reati penali e limita le libertà sindacali, criminalizza i migranti e prevede addirittura l’incarcerazione di donne in gravidanza o con figli piccoli”.


Leggi tutto l’articolo Domani presidio di fronte alla Prefettura contro il Decreto-Sicurezza
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-24 19:08:08 da Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi