[ad_1]
Voluto 24 anni fa dai residenti per poter attraversare in sicurezza la via Emilia, non è mai stato utilizzato e da tempo è abbandonato al degrado. Le operazioni cominceranno alle 6, dalle 9 si partirà con la demolizione dell’opera, nella parte centrale e in altri due punti
REGGIO EMILIA – Il sovrappasso di Cella ha le ore contate. Domani mattina alle 6 prenderanno infatti il via le operazioni di abbattimento dello storico manufatto della frazione cittadina che scavalca la via Emilia e non è praticamente mai stato utilizzato. Il tratto interessato dalla Statale sarà chiuso per tutta la durata dell’intervento.
Ancora una notte e poi Cella dirà addio al suo sovrappasso, voluto 24 anni fa dai residenti per poter attraversare in sicurezza la via Emilia e praticamente mai utilizzato e da tempo abbandonato al degrado. Le operazioni, come detto, cominceranno alle 6 con il montaggio delle gru e degli altri macchinari che serviranno alla ditta Fontanili per la demolizione. Dalle 9 si partirà con la…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-05 18:26:38 da Manuela Catellani

0 Comments