Donato un defibrillatore all’oratorio di Asigliano


La consegna stamani in Municipio

VERCELLI (13.01.2024 – 21.13) – Un defibrillatore donato per rendere lo spazio dedicato ai giovani sempre più sicuro. E’ quanto accaduto ad Asigliano.

Racconta il sindaco Carolina Ferraris: «Un gesto straordinario che renderà l’oratorio e i campi da gioco luoghi ancora più sicuri. Il defibrillatore è stato donato da Angela Olmo, Ferruccio Gnan, Laura Sala, Mario Castini, Prevelato Paolo, Diego Bassano e Marco Oppezzo. Angela Olmo nel suo intervento ha voluto spiegarci come l’acquisto sia stato possibile grazie alle offerte donate al progetto “Elettra” dagli organizzatori del torneo di calcetto in memoria di Fabio e dalla famiglia Prevelato, oltre ad alcune somme ricevute dai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Alessandria, capitanati da Donatella Ricci, e infine dal dottor Davide Rota di San Germano. Un gesto che guarda alla “vita” nel ricordo di chi purtroppo oggi non è più con noi.  Ora a tutti noi il dovere di salvaguardare questo importante strumento».

La cerimonia di donazione è avvenuta questa mattina (sabato 13 gennaio) in Municipio. A fare gli onori di casa, oltre al primo cittadino, i rappresentanti della Giunta Comunale e il parroco di Asigliano, monsignor Gianfranco Brusa.


Leggi tutto l’articolo Donato un defibrillatore all’oratorio di Asigliano
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-01-13 21:25:14 da Andrea Borasio


0 Comments