Donna investita da auto pirata, altri automobilisti la ignorano a t…

Donna investita da auto pirata, altri automobilisti la ignorano a t…


ASCOLI – E’ accaduto lungo la Salaria a Brecciarolo. La Polizia Locale è sulle tracce della Volkswagen Polo bianca che l’ha travolta. Indigna anche l’indifferenza degli altri conducenti

Donna investita da auto pirata, altri automobilisti la ignorano a t…

Un grave incidente stradale si è verificato alle 16:30 di questo venerdì 20 dicembre a Brecciarolo, lungo la via Salaria, all’altezza del Brecciarol Bar. Una donna di circa 40 anni, mentre attraversava la strada per raggiungere la sua auto parcheggiata sul lato opposto, è stata investita da una Volkswagen Polo bianca, il cui conducente è poi fuggito senza prestarle soccorso.

Le condizioni meteorologiche avverse, con pioggia e scarsa visibilità a causa del tramonto, potrebbero aver contribuito all’accaduto. La donna, che stava attraversando tra due auto in sosta, è stata colpita dall’auto in transito che potrebbe non averla vista in tempo.

L’aspetto più sconcertante dell’accaduto è però la reazione dell’investitore che, non solo non si è fermato a prestare soccorso alla donna, ma ha proseguito la sua corsa, abbandonandola a terra in condizioni critiche.

A rendere ancora più grave l’episodio è l’indifferenza dimostrata da altri automobilisti che, nonostante la presenza evidente della donna ferita sulla carreggiata, hanno scelto di proseguire la loro marcia senza fermarsi a prestare aiuto o a dare l’allarme.

Gli agenti della Polizia Locale di Ascoli grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza sono già sulle tracce dell’auto investitrice. Soccorsa dai sanitari del 118, la vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Mazzoni per la sospetta frattura degli arti inferiori. Non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Donna investita da auto pirata, altri automobilisti la ignorano a t…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-12-20 21:23:46 da Peppe Ercoli


0 Comments