Severissimo il giudizio del direttore del Fatto Quotidiano verso il governo dei “migliori” – “Questo è un governo strano. C’è un pres. Del consiglio con una piccola cerchia di tecnici, che decidono tutto, facendo la pipì in testa ai partiti, e fino a quando questi accetteranno questo ruolo ancillare e decorativo – Negativo il giudizio sulla raccolta di firme per il referendum sulla giustizia da parte di Partito Radicale e lega – “Sono riforme allucinanti. Se sappiamo qualcosa in più sulle stragi lo dobbiamo a Brusca” – Travaglio giudica l’operato di Enrico Letta ancora insufficiente perchè poco incisivo – “S’impegna ma può fare di meglio” – E ricordando la sua proposta sulla tassa di successione – “Draghi gli ha fatto la pipì in testa” – Infine una stilettata sull’informazione – “Nessun governo viene leccato così dalla stampa e ossequiato dai partiti. Il governo non avrebbe bisogno di uffici stampa, provvedono i grandi giornali a santificare Draghi. Mi aspetto che il 21 giugno dicano che l’inizio dell’estate sia merito di questo governo” – Tiziana Panella si scompiscia dalle risate.
source

Draghi, Marco Travaglio: Lui e qualche ministro decidono tutto facendo la pipì in testa ai partiti.
42 Comments
You must be logged in to post a comment.
È ossessionato da Salvini. Poveretto
Travaglio sei patetico …..
Proprio come faceva Conte! Demente di un giornalaio
Sempre più interessante i commenti dei noTravaglio, ma il fatto ancora più devastante è che nei loro commenti sono i copia incolla dei show Merdaset, ossia poroPorro, Giordano, Del Debbio, De Angelis, insomma tutta quella robaccia della pseudo informazione, e di fatto questi trogloditi non fanno altro che vomitare cazzate contro Travaglio
Ciccio Draghi lo hanno voluto i partiti, differentemente non fa quello che sta facendo e cioè il presidente del consiglio, per questo spari cazzate, Brusca và perseguito non premiato, la mafie la deve sconfiggere lo stato non i detti pentiti dando più risorse alle forze dell'ordine, i pentiti possono avere magari un trattamento meno restrittivo sempre in carcere, con queste scellerate decisioni si calpesta il diritto di giustizia delle vittime di mafia.
👏👏👏👏👏👏
Comunque la migliore rimane la Panella, soggetta e complemento oggetto!!!!!
Dice sempre si con la testa e ride sempre: come fa' il marito a sopportarla, non lo so' !!!!!!😼🐺🐃😽
Confermo!!! Il 21 giugno piena estate!!!🤣🤣🤣
Grande Marco!!♥️
Concordo
Ancora più facile, (per i poteri forti) un governo che non è un governo, un informazione che non è informazione, mi sa tanto di "quando c'era lui i treni arrivavano in orario"
Al m5s se toccano la prescrizione salta tutto o vi mando affanculo..w l'onestà www m5s
Draghi piscina sui ministri. Ma Travaglio è consapevole che a sua volta Conte piscina su di lui? E con il libro che gli ha dedicato lo sta anche abbondantemente leccare. Poverino, lui, ma povero Fatto Quotidiano. Brutta fine da qüando Padellaro gli dato la direzione. Giornale Fatto di sciocche di comare, e pettegole. Peccato! Perché era un bel giornale di vere inchieste, non slogan e stupidaggine. Si può sempre pro' ovviare. Mandando Travaglio con TSO al manicomio. Un medico, ciao.
.
Chissà l'invidia dei vari governanti tipo Putin e simili che devono combattere gli oppositori.
Meglio così
Dopo i disastri dei tuoi amici, era il minimo sindacale
Oh Marco che regni sovrano,
illumina ogni giorno le nostre menti
donaci la tua saggezza
e fai in modo che l'informazione
non venga calpestata
dalla sceneggiata di biechi figuri,
mantieniti libero e sagace ora e sempre….
Amen!
L'unico giornalista che vale la pena ascoltare.
Whatever It Takes
Per fortuna esiste ancora qualche voce libera….
I due Troll ed i tre imbecilli che criticano queste parole di Travaglio sono fantastici 😂😂😂😂😂
Oggi pomeriggio c'era il premio PULITZER De Angelis (pardon lecca culo di professione)
… Solo un consiglio… ma vai a ca…….re!!!!
Grandissimo Travaglio come sempre anche se non capisco perché vada a trasmissioni così penise!
Ma che cAcchio dici tu e questi discorsi parli male di draghi perché sei rimasto orfano del tuo amato Conte non x altro…….non se più credibile
GUARDATE CHI C'È, TRAVAGLIO IL POIROT TINTO, CONTEICIDIO, CHE IL TINTO NON E GIALLO, E UN BIANCO NEL GRIGIO. E UN COCCORITO RAZZA SCARSO CO CO N CO TE CO
Ma lo stato ha bisogno di brusca per sapere di Riina e Provenzano? In uno stato italiàno ridicolo si ,Ma i mafiosi dovrebbero avere paura di uno stato (serio ovviamente) scusa Marco ma ti sbagli ,anch e se ti stimo molto
Dal primo canale a la 7 non lo guardo piu, mi so stancato
Marco ora è tardi sei nel gruppo dei propagandisti o no? Chissà chissà….ormai. . Oggi peggio di così si muooreeee…. Chissà perché poi parlate sempre di Salvini….. Eppure ne abbiamo di politici schifosetti….fanno gara mi sa……
I partiti si faranno fare la pipi in testa sino a quando arriveranno i soldi dalľ Europa. Appena dopo faranno cadere il Governo Draghi.
Una serva ed un giornalista.
Leccato dalla stampa ,Panella ce l'aveva con te.
Travaglio sta a risca'. Pigliti dei malox xche Draghi stara li parecchio!!!
Tu invece stai ancora santificando Conte 🤣🤣🤣
Giustamente sottolineando il fatto che le decisioni chiave vengono prese da pochi in un comitato ristretto Marco certifica in pieno la differenza enorme tra il vecchio governo Conte e l'attuale ( per fortuna)
👍🏿👍
La parola
(Informazione) nel nostro sistema di stato (italiano) dovrebbe essere tolta dal vocabolario. È sostituita dal sinonimo e contrario (disinformazione ) che è quello che piace di più, e di cui si nutrono le persone. Marco travaglio ma chi ti credi di essere il diavolo ? È perché ti ostini ad essere il difensore del l'indifendibile.
Io costui non l' ho votato Enon lo voterei mai, perché fa solo i comodi degli imprenditori, dei banchieri e delle lobbi. Non mi rappresenta.
Basta guardare a chi ha dato gli incarichi. Per questo ho votato no al quesito dei 5stelle proposto da grillo: e' la prima volta che mi succede da quando e' nato
Il 5 stelle!
Marco quel fuori ditesta per una misera volta a ragione i veri deliquendi sono fiori lui li conosci bene sono tutti amici suoi per quello levuoli fuori bravo Marco è buona giornata
Bravissimo Travaglio sempre INECCEPIBILE
Grazie LILIANA
Letta non percepito