Dramma a Sant’Alessio con Vialone, 66enne si toglie la vita sparandosi


0


Il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri fuori dal centro del paese, nei dintorni di Cascina Cascinetta. Ancora non si conosce l’identità del 66enne.

66enne suicida a Sant’Alessio con Vialone

Sarebbe un colpo d’arma da fuoco, una pistola o un fucile, la causa della morte di un uomo di 66 anni residente a Sant’Alessio con Vialone, un comune di mille anime in provincia di Pavia, a pochi chilometri dalla città. A riportarlo è l’Agenzia regionale emergenza urgenza (AREU) e, come ufficializzato dai Carabinieri del Comando di Pavia, si è trattato di un suicidio.

Sempre secondo AREU, il tragico episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 settembre 2024, fuori dal centro del paese, nei dintorni di Cascina Cascinetta. Ancora non si conosce l’identità del 66enne che si è tolto la vita sparandosi e nemmeno le motivazione che lo hanno portato a compiere il gesto estremo.

Il luogo in cui si sono precipitati i soccorsi:

Non c’è stato nulla da fare

Erano le 17.30 quando sul posto sono arrivati i soccorsi, a chiamarli sarà probabilmente stato qualcuno che ha sentito lo sparo. Gli operatori sanitari sono intervenuti con un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia e con un’auto della Guardia Medica.

Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non sono riusciti a salvare il 66enne che con quel colpo di arma è riuscito nel suo intento di farla finita. L’intervento del 118 si è quindi concluso sul luogo con la constatazione del decesso. Tra gli enti allertati, come anticipato, i Carabinieri di Pavia.


Leggi tutto l’articolo Dramma a Sant’Alessio con Vialone, 66enne si toglie la vita sparandosi
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-09-14 09:53:56 da Prima Pavia

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments