Droga e risse: questore chiude per 10 giorni un pub di Bordighera


0



Il questore di Imperia Andrea Lo Iacono ha chiuso per dieci giorni il pub Graffiti di Bordighera, in seguito a una segnalazione dei carabinieri.

Sono stati, infatti, accertati diversi episodi di disordini

verificatisi sia all’interno che nelle immediate adiacenze del locale. In particolare, in più di una occasione all’interno del locale sono state controllate persone in possesso di sostanze stupefacenti, e una di queste era addirittura il cuoco dello stesso locale.

Un altro episodio ancora più grave è costituito da una rissa

iniziata dentro il locale e degenerata poi in un accoltellamento, nel quale è stato coinvolto, nella qualità di aggressore, uno dei titolari. Numerose volte all’interno del locale i militari hanno controllato soggetti pregiudicati per vari reati.

Il provvedimento è stato emesso con l’obiettivo di impedire, attraverso la chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica.



Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version