«A Mantova saranno i particolari a fare la differenza»


0



A caccia della terza vittoria di fila in trasferta. Dopo i blitz di Brescia e Modena, il Cittadella si sposta verso Mantova, per la sesta giornata di campionato. Al Martelli, contro la neopromossa diretta da Possanzini, una sfida ricca di insidie per i granata, come riconosce Edoardo Gorini in conferenza stampa: «Mi aspetto ad una gara simile a quella con il Catanzaro. Il Mantova è rodato, con meccanismi chiari. Rispetto ai calabresi hanno principi più consolidati, mi aspetto una sfida non semplice».

Il Mantova dei miracoli si sta ripetendo anche in B, con già tanti punti conquistati e un rendimento casalingo da big : «Il loro entusiasmo può fare la differenza. Tutte le neo promosse stanno facendo molto bene. Ci sarà lo stadio pieno, a maggior ragione sarà difficile. La piazza di Mantova è…


Leggi tutto l’articolo «A Mantova saranno i particolari a fare la differenza»
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2024-09-21 12:40:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version