MotoGp, pole record di Bagnaia. In prima fila Martin e un ottimo Ba…


0



Non si è visto il “29, ma Pecco Bagnaia piazza una pole record da urlo, in 1”30”031 per una prima fila con tempi stratosferici che vede presenti Jorge Martin ed Enea Bastianini, staccati rispettivamente di due e cinque decimi. Per Bagnaia si tratta della 21esima pole, la quarta a Misano: “E’ un peccato esser stati vicini al “29, ma era troppo fresco per osare nelle curve a sinistra – le parole del ducatista -. Per la gara sarà dura, perché Martin ha un passo veloce. Sarà importante partire bene”.

Martin sottolinea il “livello incredibile” che c’è in pista, esaltando anche le qualità di Bagnaia: “Sono felice perché ho migliorato la qualifica di due settimane fa. Il passo è buono, vedremo se si potrà lottare per la vittoria. Servirà una partenza perfetta, ma non solo”. Missione prima fila compiuta per Bastianini: “Sono contento, non me lo aspettavo. Al mattino faticavo a prendere ritmo, pagando soprattutto nell’ultimo settore. Nell’ultimo giro mi si è chiusa la vena dopo aver visto sulla tabella che ero nono, ho preso rischio in più e siamo tornati. Ma sarà una gara tosta”. 

In seconda fila c’è Marco Bezzecchi, con la Ducati del VR46Racing, preceduto dalle Ktm di Brad Binder e Pedro Acosta. Mattinata difficile per il vincitore a Misano di due settimane fa Marc Marquez, settimo nonostante una caduta (era scivolato anche nelle libere) a precedere l’Aprilia di Maverick Vinales e la Yamaha di Fabio Quartararo. Chiude la top ten Franco Morbidelli con l’altra Ducati Pramac. 


Leggi tutto l’articolo MotoGp, pole record di Bagnaia. In prima fila Martin e un ottimo Ba…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-09-21 11:48:32 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version