[ad_1]

Il Comune di Dronero ha ottenuto dalla Regione Piemonte un contributo di 33mila euro per un progetto di potenziamento e riqualificazione dello sportello Informagiovani, nell’ambito di un bando promosso dalla Direzione Welfare.
Il progetto prevede l’ampliamento dei servizi proposti dallo sportello e, in particolare, un supporto alle associazioni e agli enti del terzo settore di Dronero per quanto riguarda informazioni e accompagnamento per bandi e aspetti normativi del terzo settore.
Lo sportello fornirà, in particolare, alle associazioni e agli enti del terzo settore informazioni e assistenza per la partecipazione a bandi (fondazioni bancarie, Regione…). Diventerà operativo nei primi mesi del 2024, con orari e modalità di funzionamento che saranno comunicate più avanti. Il servizio sarà curato da AFP, nell’ambito della convenzione per la gestione dello sportello Informagiovani.
“Da tempo l’Amministrazione comunale – dice il sindaco Mauro Astesano – stava pensando di ampliare la collaborazione con AFP per la gestione…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-12-06 18:22:42 da Redazione

0 Comments