Nel pomeriggio del 24 aprile, i poliziotti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto G.O. (classe 1969) in esecuzione di un ordine di carcerazione. L’uomo, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare, è stato condannato in via definitiva a 2 anni e 7 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.
Il provvedimento è stato emesso a seguito del cumulo di diverse sentenze di condanna. Dopo le formalità di rito, gli agenti della Squadra Mobile hanno accompagnato G.O. presso la Casa Circondariale di Crotone.
Nella stessa giornata è stato eseguito un secondo arresto. T.N. (classe 1979), crotonese, è stato rintracciato nel centro cittadino e, dopo le procedure di rito, trasferito anch’egli presso la struttura detentiva. A suo carico una condanna definitiva a 2 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività di controllo sul territorio, con particolare attenzione ai reati contro il patrimonio e al traffico di droga, rientra nelle direttive disposte dal Questore Renato Panvino, che ha intensificato l’impiego di cani antidroga e unità specializzate nei servizi di prevenzione.
0 Comments