due giovani arrestati, uno è pesarese

due giovani arrestati, uno è pesarese



due giovani arrestati, uno è pesarese

1′ di lettura
14/11/2024
– I carabinieri di Rimini hanno eseguito questa mattina due misure di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani accusati di violenza sessuale di gruppo pluriaggravata su una 16enne.

Gli arrestati sono un 18enne della provincia di Pesaro-Urbino e un 17enne del Riminese. Le ordinanze sono state emesse dal Tribunale di Rimini e dal Tribunale dei minorenni di Bologna.

La vicenda risale ad agosto, quando la vittima, dopo essere stata abbandonata in strada, ha chiamato i soccorsi, raccontando di aver subito violenza sessuale da parte di due ragazzi conosciuti online. Le analisi mediche successive hanno confermato le violenze, con una prognosi di 30 giorni per la giovane.

Le indagini sono state condotte attraverso l’analisi delle telecamere di sicurezza e il confronto dei campioni di DNA, elementi che hanno permesso di identificare i presunti responsabili. Il maggiorenne è ora detenuto nella casa circondariale di Pesaro, mentre il minore è stato trasferito nell’Istituto penale per minorenni di Bologna.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo due giovani arrestati, uno è pesarese
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-14 12:17:01 da


0 Comments