Due giovani vite spezzata alla vigilia del Natale e numerosi feriti. E’ il drammatico bilancio di un terrificante incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, domenica 24 dicembre, in via Michele Pierri, la strada che da Taranto conduce a San Giorgio Jonico costeggiando il nuovo ospedale San Cataldo.
Ben 4 i mezzi coinvolti: una Lancia Delta, un Picanto Kia, un furgone ed una Bmw.
Ed è stata proprio la giovane coppia a bordo della Bmw ad avere la peggio: l’auto dopo l’impatto, infatti, ha continuato la sua corsa per un centinaio di metri finendo fuori strada e schiantandosi di fianco contro un albero di ulivo. L’uomo che era alla guida è rimasto gravemente ferito, ma poi è deceduto mentre si tentava di stabilizzarlo. Mentre la donna accanto è morta probabilmente sul colpo.
Per liberare i due corpi hanno dovuto lavorare a lungo i Vigili del fuoco tagliando il tetto dell’auto.
i morti sono una ragazza di 22 anni e un giovane di 25.
Gravi anche altri occupanti delle ulteriori due auto coinvolte. Al momento non sono noti dettagli e neanche quanti siano. Ma, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, sono numerosi e hanno tutti riportato gravi ferite. Solo l’autista del furgone non ha riportato alcun problema.
Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono giunti gli uomini della Polizia Locale di Taranto, quelli della Polizia di Stato che hanno messo in sicurezza la strada deviando il traffico intenso di queste ore di vigilia e numerose ambulanze del 118.
Appena possibile ulteriori aggiornamenti.
Leggi tutto l'articolo Due giovani vite spezzate alla vigilia di Natale. Drammatico incidente, anche numerosi feriti. Le foto
www.tarantobuonasera.it è stato pubblicato il 2023-12-24 15:28:50 da La Redazione
0 Comments