“No, non si tratta di una nostra
iniziativa pubblicitaria: è stato assolutamente un caso
fortunato, legato alla location scelta per le riprese, il
ristorante ‘Il Fornaio’ a Beverly Hills in California”: Marco
Camplone è da poche settimane l’amministratore delegato di Acqua
e Terme di Fiuggi.
Ed è anche un manager fortunato: una delle prime bottiglie
inviate oltre oceano con la ripresa delle esportazioni negli Usa
è finita nel trasmissione ‘The Kardashians’ il reality
televisivo statunitense incentrato sulla vita personale e
professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner. È
visibile nella puntata 7 della seconda serie, andata in onda in
queste ore.
Ad accorgersene è stato il sindaco Alioska Baccarini che lo
ha postato sulla sua pagina Facebook complimentandosi con il
nuovo management della società che ha rilevato all’inizio
dell’anno la gestione dell’acqua, delle terme e dei campi da
golf nel nord della provincia di Frosinone.
“In realtà, la nostra abilità è stata solo quella di riaprire
i mercati internazionali e riprendere subito l’export della
nostra acqua che ha ancora molto seguito in America” spiega il
dottor Camplone. Ma com’è finita la bottiglia nel bel mezzo
della scena, con il marchio Fiuggi in evidenza? “La puntata è
stata girata nel ristorante ‘Il Fornaio’ che è un’eccellenza ed
è sempre attento alla qualità delle materie prime. E la nostra
acqua è nel loro menù”.
Nei mesi scorsi ad apprezzare l’acqua di Fiuggi era stata la
giornalista Oprah Winfrey, andata in città per un periodo detox
a Palazzo Fiuggi dove aveva bevuto la famosa oligominerale
innamorandosi del pane cotto nel forno a legna della vicina
Torre Cajetani.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-08-25 22:47:57 da
0 Comments