Eco-Schools: la divisa si riusa

Eco-Schools: la divisa si riusa


Descrizione
Iniziativa per il riuso delle divise scolastiche

Dal 16 al 20 settembre, in tutti i plessi delle scuole dell’infanzia e primaria, sarà organizzata un’iniziativa per regalare, prendere e scambiare le divise scolastiche. Durante l’orario scolastico di entrata e di uscita, i genitori possono portare a scuola le divise che non utilizzano più, purché siano pulite e in buono stato. Non è un problema se ci sono piccole macchie di colore o il nome scritto sul petto, l’importante è che i capi non siano bucati.

Per la scuola dell’infanzia, le divise verranno posizionate nei punti dedicati, suddivise per colore della sezione e fascia d’età, sugli appositi tavoli predisposti. Per la scuola primaria di Piccaro e di Celli, felpe e magliette possono essere consegnate in busta chiusa alle collaboratrici scolastiche. In tutti i plessi è possibile partecipare anche solo per prendere una divisa, senza necessariamente donare.

Vi invitiamo a collaborare con buon senso per garantire il successo di questo scambio solidale ed ecologico, in linea con i principi della nostra scuola Eco-Schools.

Grazie.

 



Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.

L’articolo Eco-Schools: la divisa si riusa
www.ictassolatina.edu.it è stato pubblicato il 2024-09-06 00:00:00 da Maria Pia Loffredo


0 Comments