Economia alternativa, utopia o realtà? rispondono gli imprenditori …


0



VIADANA  –  «E’ necessario sentirsi protagonisti nella ricostruzione di una catena del valore che soddisfi i bisogni nella triplice sostenibilità fra imprese e consumatori, enti privati e pubblici, profit e non profit e cittadini orientati alla costruzione delle condizioni per favorire la crescita di concetti di utilità sociale e bene comune». Queste le riflessioni condivise da Primo Barzoni, Presidente Palm, tra i relatori dell’incontro “L’impresa di un’economia diversa. Economia alternativa: utopia o realtà”, un momento per aprire ad un nuovo approccio ormai imprescindibile. All’appuntamento svoltosi venerdì pomeriggio presso il centro polifunzionale della Coop. Palm W&P in via Codisotto a Buzzoletto, hanno presenziato anche Guido Morelli e Simona Moreni, imprenditori nel settore tessile, e Giovanni Facciolli, imprenditore nel settore dei biomateriale dei dispositivi medici i quali hanno raccontato ai presenti i rispettivi principi adottati al lavoro.

The post Economia alternativa, utopia o realtà? rispondono gli imprenditori del territorio appeared first on la Voce Di Mantova.


Leggi tutto l’articolo Economia alternativa, utopia o realtà? rispondono gli imprenditori …
vocedimantova.it è stato pubblicato il 2024-09-18 18:19:20 da Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments