GROSSETO. Il Club velico di Castiglione della Pescaia ha rinnovato le cariche per il prossimo quadriennio olimpico 2025-28, e alla guida dell’associazione è stato confermato l’ingegner Carlo Pistolesi.
Specialmente durante il periodo estivo, il Cvcp organizza molte attività dai corsi per bambini e adulti, alle regate come il Trofeo dei fari, quest’anno dedicato a Ambrogio Fogar. Tanti anche gli eventi e vari campionati nazionali e internazionali, come i campionati del Mondo di varie classi olimpiche.
Pistolesi: «Continueremo sulla strada tracciata»
«Il lavoro al Cvcp non manca mai – ha detto il confermato presidente Carlo Pistolesi – noi guardiamo alla crescita delle giovani leve e a dare il nostro contributo alla comunità, facendoci trovare pronti quando serve per ogni occasione. Anche per i prossimi anni abbiamo in programma molti eventi e regate. Un grazie speciale allo sponsor Garnell che ci sostiene da anni».
Il nuovo consiglio direttivo del Cvcp
Presidente Carlo Pistolesi, vice Massimo Alboretti, segretaria Daniela Chiesi, tesoriere Cristiano Beligni, consigliere Davide Corbelli.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-12-29 15:24:15 da Enrico Giovannelli
0 Comments