Elezioni Europee, Elly Schlein: “Risultato PD straordinario, distanza da Meloni si restringe”

Elezioni Europee, Elly Schlein: “Risultato PD straordinario, distanza da Meloni si restringe”




Nella notte la segretaria del PD Elly Schlein ha tenuto un punto stampa per sottolineare il risultato ottenuto dal Partito Democratico. Ha spiegato che continuerà sulla strada dell’unitarietà delle forze di opposizione

Quotidiano online dal 1997 https://www.varesenews.it/
ci trovi anche su
Instagram: https://www.instagram.com/varesenews
Facebook: https://www.facebook.com/varesenews

source


38 Comments

  1. La schlein ha detto: Giorgia Meloni supera il pd di 1 milione di voti.. cioè per lei 1 milione è niente. Invece sono tanti
    . Presuntuosa schlein e boriosa. Cacciatela dal pd e mettete un segretario che spara meno chiacchiere

  2. In ogni caso , anche mettendo insieme tutti i sinistranti, un qualsiasi candidato contrapposto alla Meloni verrebbe sonoramente sconfitto. Anche elettori genericamente di sx, posti di fronte alla scelta fra Meloni ed un mediocre qualsiasi preferirebbero la prima.

  3. Chi guarda solo a i conti e i salari e alla sanità mi sa che non ha capito niente di cosa si parla in europa e infatti la schlein non c'ha capito niente, qua non è per cambiare ste cose ma per cambiare cose nella figura/progetto molto piu grandi, lei si è presa/comprata i voti degli 80 enni che l'hanno votata solo perché si devono pagare le spese mediche per vivere altri 10 anni senza 1 degli 800 problemi che hanno (con tutto il rispetto per i problemi di sanità della gente ma questa è la verità)

  4. 1) il PD è cresciuto e questo è un fatto. Ma quale governo italiano dopo 20 mesi di governo ha aumentato le preferenze? Di solito dopo 20 mesi si era alle soglie di un ribaltone…
    2) Affermazione : la somma delle opposizioni è maggiore delle forze di governo. Si, ma se tra le opposizioni litigate tra di voi (giustamente non si può non litigare con Conte), cosa conta?

  5. Ma che dici. Io ti auguro lunga vita perché fino a quando ci saranno nella politica persone come te, Bonelli e Fratoianni la Meloni governerà per 300 anni. Forza Giorgia ❤️. Sempre e per sempre con te e no con questa gente ipocrite e false. Prima hanno portato in Parlamento Somahouro e sappiamo tutti come è andata e come va. Adesso abbiamo la Salis, un'altra intuizione democratica da grande intelletto della sinistra.

  6. Bonaccini è un leghista, fautore, con Zaia e Fontana, di questa porcheria schifosa di Autonomia differenziata in approvazione. Provo ribrezzo per lui e per gli ex berlusconiani che abitano questo partito malato, che aumenta l'agonia delle persone progressiste e di sinistra che auspicano un govenro di equità in questo Paese.

  7. Quando si comincia a bere vino può capitare di sragionare. Ha votato il 49,7% degli aventi diritto quindi la Schlein con il suo 24,1% di quel 49,7% ha racimolato l’11,9% degli aventi diritto al voto. Allora di che successo stiamo parlando Schlein ? L’88,1% degli aventi diritto al voto non hanno votato per il PD…per fortuna. E tu vorresti far festa ? Dai …smettila di bere.