Elezioni Regionali, Caldoro ammette la sconfitta: “De Luca ha vinto, merito del Covid”

Elezioni Regionali, Caldoro ammette la sconfitta: “De Luca ha vinto, merito del Covid”




“L’atteggiamento da sceriffi dei Presidenti di Regione con l’emergenza Covid ha inciso sul risultato elettorale”. Stefano Caldoro commenta così dopo le prime proiezioni il risultato delle elezioni regionali che vede Vincenzo De Luca vincere con un plebiscito lo scranno più alto di Palazzo Santa Lucia. Così come 5 anni fa il presidente uscente ha sconfitto Caldoro e la pentastellata Valeria Ciarambino. Secondo il leader dell’opposizione fondamentale è stato il periodo covid e un voto “emotivo” dettato forse anche dalla paura. 
 
 
https://www.fanpage.it/napoli/live/elezioni-regionali-campania-2020-risultati-live/

For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/X2kPouSwMvnBkesX

source


34 Comments

  1. Se caldoro non lo voleva nessuno, Salvini diceva che era il candidato sbagliato, poi si sono alleati FDI, FI E LEGA e sono dovuti convergere su Caldoro perché il magistrato Catello Maresca non ha voluto candidarsi!
    E giustamente, chi avrebbe affrontato una certa sconfitta contro De Luca?!?
    La frase sui Presidenti Covid se la poteva risparmiare : non tutti verrebbero confermati, se vanno a votare in Lombardia….

  2. PRESO ATTO DEL FATTO CHE I CITTADINI ITALIANI IN ALCUNE REGIONI HANNO CONFERMATO LA LORO APPROVAZIONE ED IL LORO SOSTEGNO ALLE POLITICHE DELLA SINISTRA, ECCO UNA PROPOSTA AL GOVERNO: I CITTADINI DELLE SUDDETTE REGIONI SI FACCIANO CARICO DI TUTTI I CLANDESTINI E DEI FINTI PROFUGHI ATTUALMENTE IN ITALIA, CHE VERRANNO IVI TRASFERITI NEL RISPETTO DELLE INTENZIONI DEL LORO VOTO.

  3. De Luca in 5 anni ha cercato di migliorare le cavolate fatte da te.. è dal 2015 che io noto piano piano un miglioramento dei servizi frequentando assiduamente Napoli. Io farei conto che questo esponente non abbia detto nulla perchè non dovrebbe parlare per slogan ma mi occorre rimarcare che la gente non dimentica il salto di qualità fatto e le scempiaggini dei precedenti governi della campania.

  4. Mettersi nei panni di caldoro è una brutta storia.. Preso usato e lanciato dalla destra da solo a morire in una battaglia già persa.. sapendo che se avessero messo a un altro si sarebbe bruciato e non era il caso.. E in tutto questo non accorgersi per niente dell'elemento più importante ovvero che il suo nome sarà messo troppo alla luce come un nome perdente..