Elezioni regionali Umbria, Elly Schlein (Pd): «Tesei e la destra tagliano sulla sanità»

Elezioni regionali Umbria, Elly Schlein (Pd): «Tesei e la destra tagliano sulla sanità»




http://www.umbriaon.it – La segretaria del Partito Democratico ad Orvieto in vista dell’appuntamento elettorale del 17-18 novembre

source


23 Comments

  1. Sclein ….cala a proposito visto il suo gran d’affare prima della elezioni in Umbria: “l'esistenza umana non è breve, ma viene resa tale dalla nostra incapacità di adoperare il tempo che ci è stato assegnato in maniera proficua” (Seneca nel De Brevitate Vitae).
    E’ bene che torni in Svizzera dove tra l’altro paga le imposte (Il Fatto Quotidiano e The Guardian)

  2. Marco RIZZO : Io sono nato con Berlinguer ai cancelli della Fiat assieme agli operai – risponde Rizzo – Non voglio morire come Elly Schlein che balla sul carro del Gay Pride, è chiaro? Io non sono quella roba là”.
    “Elly Schlein incarna l’idealtipo della politica del Pd: è chic, ha un armocromista, professione a me sconosciuta fino ad oggi, e parla di lavoro senza avere neanche le coordinate di che cosa sia il lavoro. Ma d’altronde oggi questa sinistra è la cosa più lontana che esista dal mondo del lavoro. Auguro alla Schlein di continuare a occuparsi del Pd fino a quando l’avrà portato all’estinzione politica”.

  3. Ma ti senti quando parli ora ci vai tu e hai la bacchetta magica e gli risolvi tutto ti dovevi preoccupare prima di questa povera gente che li avete rovinati e saresti tu quella capace insieme a conte formate un bella coppia ma vorrei capire come mai non ti hanno votato che perdi sempre però insisti chi non farebbe la bella vita alle spalle degli altri ballando andando ai concerti fatevi portare in Albania solo con quelle poveri persone potete stare e per il semplice motivo che non capiscono la nostra lingua la maggior parte

  4. Tra la EllyKelly Schlein e Stefano Bonaccini corre semplicemente la distanza che corre tra due personalità che non potrebbero essere più diverse.
    Inconciliabili.
    E se anche tra i due i rapporti rimanessero “cordiali”, per quanto almeno un po’ enigmatici, non c’è mai stato e non ci sarà mai un momento in cui si potrà percepire che siano esattamente sulla stessa lunghezza d’onda.

    Il tutto ed il contrario di tutto.
    Evvai…..con la coerenza (solo di poltrona)!

  5. Ma se in 50 anni di governo della regione aveste lasciato una sanità da sogno, non credo né che gli Umbri sarebbero stati così imbecilli da votare la Tesei 5 anni fa, né che la Tesei avrebbe potuto distruggere in pochi anni questo paradiso sanitario!
    La verità è che non siete più credibili (se mai lo siete stati)!
    È incredibile come in due anni di opposizione siete riusciti a trovare tutte quelle soluzioni che in 50 anni di governo non avete mai trovato!
    Siete stati solo capaci di riempire il Paese delle criminalità proveniente da tutto il mondo!
    Parlate sempre di diritti! Ma i doveri? Chi entra nel nostro Paese prima di reclamare diritti, dovrebbe assumersi il dovere di rispettare chi ha dato ospitalità. Altro che i milioni di schiavi della criminalità parcheggiati nelle periferie, nelle stazioni e nei parchi delle città italiane! Nell'attesa di diventare il serbatoio di voti di una sinistra che nessun italiano vuole votare più!
    Sarete credibili quando aprendo la porta del vostro appartamento troverete i drogati, gli spacciatori, i delinquenti e le prostitute che avete parcheggiato negli androni delle case della povera gente, mentre voi, tra un'armocromista nella ZTL e un Martini sulle spiagge di Capalbio, vi riempite la bocca di ipocrisia e chiacchiere.
    Altro che Berlinguer! Altro che Partigiani! Berlinguer e i partigiani si rivoltano nella tomba a vedere cosa siete diventati!!!!
    Ma ve lo immaginate Berlinguer dall'armocromista? O Pertini al gay pride?
    Siete improponibili!!!